Personaggi TrusisPersonaggi

Ecco i personaggi che potrete trovare nelle partite di Trusis

In parentesi il numero minimo di giocatori necessario a una partita standard, per poter giocare con quel personaggio.
Nelle partite Rumble questo limite non è presente.

PRINCIPALI

GLI UMANI

5 in ogni partita

Sono la maggioranza. Vogliono cacciare le bestie dalla casa, una volta per tutte. Se imparassero a (ri)conoscersi potrebbero vincere sempre....ma la diffidenza li guida. Si sa: la prudenza non è mai troppa!

I TRUSIS

2 in ogni partita

I diretti avversari degli umani. I padroni di casa. Spesso soli contro tutti, sono strateghi, preparano le loro vendette, puntano il più pericoloso...e la mattina seguente per lui è la fine. La loro perfidia spesso supera la loro voglia di vincere...attenti: di giorno si nascondono tra voi!

Con gli UMANI

LO SPAZZINO

Nelle partite da 8 o più giocatori

Lavora da solo, al buio, e non si fida di nessuno. Ogni notte, sospettoso, seguirà un'ombra fino a scorgerne il volto...quello dei Trusis è inconfondibile!

IL BECCHINO

Nelle partite da 9 o più giocatori

Padrone delle morti nella casa infestata. Conosce il ruolo di ogni essere assassinato durante il giorno...saprà fare tesoro di questa informazione?

IL PARROCO

Nelle partite da 11 o più giocatori

È buono e caritatevole ed è disposto a tutto per protegge qualcuno. Durante la notte custodirà il suo prediletto..grazie ad astuti esorcismi nessuno potrà avvicinarsi a lui!

LA SUOCERA

Nelle partite da 13 o più giocatori

È un essere perfido e sospettoso con cui è difficile trattare. Non fatevela nemica perchè ha molto potere nella casa. Fatevela amica e avrete un'ottima arma di vittoria...

IL PALADINO BIANCO

Nelle partite da 15 o più giocatori

Combatte per onore, orgoglio e dedizione. Ed è talmente forte la sua fede per la squadra degli umani, che morirà per lei... Uomini da stimare!

IL MARINE

Nelle partite da 18 o più giocatori

Un contrasto diretto al Pirata. Bloccherà il potere di un personaggio, sperando non sia della sua squadra :) E cosa succede se sceglie il naufrago?

IL MARTIRE

Nelle partite da 22 o più giocatori

È il primo giocatore ad avere un potere che si attiva quando muore! È un umano che rivoluzionerà seriamente le normali dinamiche del gioco...e per i verdastri ci sarà da sudare!

Con i TRUSIS

IL MACELLAIO

Nelle partite da 10 o più giocatori

Mercenario, egoista e spavaldo. Pensa solo al gruzzolo che gli verrà in tasca aiutando i Trusis. Purtroppo loro si nascondono e quindi dovrà affidarsi solo al suo fiuto.

L'ILLUSIONISTA

Nelle partite da 12 o più giocatori

Subdolo, sadico, ordisce alle tue spalle e lo scopri quando è ormai troppo tardi. Non cercare la sua amicizia.

L'ORACOLO

Nelle partite da 14 o più giocatori

Riesci a pensare a un personaggio più forte dello Spazzino? Ecco..ora l'hai trovato; l'oracolo conoscerà l'identità reale dei partecipanti e non solamente la loro fazione. Un piccolo appunto da non scordare..è il braccio destro dei Trusis!

IL PALADINO NERO

Nelle partite da 16 o più giocatori

Combatte per onore, orgoglio e dedizione. Ed è talmente forte la sua fede per la squadra dei Trusis che morirà per lei... Uomini da stimare!

IL KAMIKAZE

Nelle partite da 17 o più giocatori

Il paladino gli fa un baffo. A differenza sua non ha nessuna pietà, nessun sentimento, nessun rancore. Il kamikaze gioca per uccidere, e sacrificherà se stesso per farlo!

IL PIRATA

Nelle partite da 19 o più giocatori

Sabotatore per eccellenza, bloccherà i personaggi scomodi per raggiungere l'obiettivo. Ma se becca il naufrago...

LA PROFANATRICE

Nelle partite da 21 o più giocatori

Ci credete: toglie i morti dalle tombe! Disgustosa :S
Mettetela insieme al fratellone oracolo e ai 2 Trusis e non potete fallire.

NEUTRALI

IL NAUFRAGO

Nelle partite da 20 o più giocatori

Mai visto una persona tanto attaccata alla vita! Per lui ogni scusa è buona per non farsi ammazzare...e se riesce ad arrivare alla fine sano e salvo: vince! Se vi sentite abbastanza finti da riuscire a ingannare tutti, è da provare.

GLI ALIENI (21-25)

Sono 5, si conoscono dall'inizio della partita e il loro scopo è quello di organizzarsi, usando i propri poteri, per raccogliere più informazioni possibili e stilare una lista di tutti i ruoli in partita. Se indovineranno tutti i ruoli, vinceranno.


Per informazioni più dettagliate riguardanti il gioco e i personaggi, effettua il login e ritorna in questa sezione.

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.