Partite BOOST

Le partite BOOST sono partite speciali. Mantengono sostanzialmente le regole originali di Trusis ma hanno personaggi potenziati, che le rendono più veloci, accattivanti e imprevedibili!

Ci sono solamente 2 differenze nel regolamento:

  • In caso di parimerito durante la votazione giornaliera tutti i giocatori con il maggior numero di voti verranno uccisi! (nel caso muoiano tutti i giocatori contemporanemante, vinceranno i trusis)
  • Nel caso muoiano tutti e 5 gli umani, vinceranno i Trusis! (o il naufrago, se è ancora vivo)

Qui sotto trovi elencati i personaggi che, nelle partite BOOST, hanno poteri addizionali.


I COMPLICI

Sono 2 e, come fratelli gemelli, si conoscono dall'inizio della partita. Sanno di essere entrambi umani ed è consigliabile che votino sempre in gruppo, per essere una vera e propria squadra contro la fazione nemica.

Attenzione però, il loro legame dura anche nella morte e se verrà ucciso uno di loro (durante il giorno per mano umana, o di notte per mano dei Trusis), anche l'altro morirà!

I TRUSIS

Sono sempre loro, i 2 fratelli verdi...ma se uccidono un complice, faranno crepare anche l'altro!

IL CARNEFICE

Eravate convinti che il macellaio fosse buono solamente a creare scompiglio? Nelle partite BOOST! dovrete ricredervi.

Con il PRIMO SANGUE il macellaio acquisisce il potere di uccidere un giocatore la prima notte. Già...proprio come i suoi fratelli Trusis gli hanno insegnato... *o*

LA MEGERA

Come potrebbe essere più perfida la suocera, che aggiunge un voto ad un giocatore che non le va a genio? È presto detto: con le partite BOOST questo personaggio acquisisce il potere di togliere un voto dal giocatore che si è guadagnato il suo rispetto!

IL SAMURAI

È il kamikaze come noi lo conosciamo, ma ha imparato un incredibile arte: l'HARAKIRI! Durante la notte, oltre a suicidarsi per uccidere un giocatore, potrà decidere di ammazzare un altro giocatore casuale, scelto automaticamente tra quelli rimasti vivi. È un potere imprevedibile e allo stesso tempo incredibilmente forte! Adatto solo a chi sa rischiare, a chi ama la tensione e non ha paura della sconfitta.

Attenzione: Solamente i giocatori senza espulsioni (cartellini rossi) saranno ammessi alle partite BOOST