Personaggi

Ecco i personaggi che potrete trovare nella casa (in parentesi il numero minimo di giocatori necessario a una partita, per poter giocare con quel personaggio)

PRINCIPALI

GLI UMANI

5 in ogni partita

Sono la maggioranza. Vogliono cacciare le bestie dalla casa, una volta per tutte. Se imparassero a (ri)conoscersi potrebbero vincere sempre....ma la diffidenza li guida. Si sa: la prudenza non è mai troppa!

I TRUSIS

2 in ogni partita

I diretti avversari degli umani. I padroni di casa. Spesso soli contro tutti, sono strateghi, preparano le loro vendette, puntano il più pericoloso...e la mattina seguente per lui è la fine. La loro perfidia spesso supera la loro voglia di vincere...attenti: di giorno si nascondono tra voi!

Con gli UMANI

LO SPAZZINO

Nelle partite da 8 o più giocatori

Lavora da solo, al buio, e non si fida di nessuno. Ogni notte, sospettoso, seguirà un'ombra fino a scorgerne il volto...quello dei Trusis è inconfondibile!

IL BECCHINO

Nelle partite da 9 o più giocatori

Padrone delle morti nella casa infestata. Conosce il ruolo di ogni essere assassinato durante il giorno...saprà fare tesoro di questa informazione?

IL PARROCO

Nelle partite da 11 o più giocatori

È buono e caritatevole ed è disposto a tutto per protegge qualcuno. Durante la notte custodirà il suo prediletto..grazie ad astuti esorcismi nessuno potrà avvicinarsi a lui!

LA SUOCERA

Nelle partite da 13 o più giocatori

È un essere perfido e sospettoso con cui è difficile trattare. Non fatevela nemica perchè ha molto potere nella casa. Fatevela amica e avrete un'ottima arma di vittoria...

IL PALADINO BIANCO

Nelle partite da 15 o più giocatori

Combatte per onore, orgoglio e dedizione. Ed è talmente forte la sua fede per la squadra degli umani, che morirà per lei... Uomini da stimare!

IL MARTIRE

Nelle partite da 20 o più giocatori

E' il primo giocatore ad avere un potere che si attiva quando muore! E' un umano che rivoluzionerà seriamente le normali dinamiche del gioco...e per i verdastri ci sarà da sudare!

Con i TRUSIS

IL MACELLAIO

Nelle partite da 10 o più giocatori

Mercenario, egoista e spavaldo. Pensa solo al gruzzolo che gli verrà in tasca aiutando i Trusis. Purtroppo loro si nascondono e quindi dovrà affidarsi solo al suo fiuto.

L'ILLUSIONISTA

Nelle partite da 12 o più giocatori

Subdolo, sadico, ordisce alle tue spalle e lo scopri quando è ormai troppo tardi. Non cercare la sua amicizia.

L'ORACOLO

Nelle partite da 14 o più giocatori

Riesci a pensare a un personaggio più forte dello Spazzino? Ecco..ora l'hai trovato; l'oracolo conoscerà l'identità reale dei partecipanti e non solamente la loro fazione. Un piccolo appunto da non scordare..è il braccio destro dei Trusis!

IL PALADINO NERO

Nelle partite da 16 o più giocatori

Combatte per onore, orgoglio e dedizione. Ed è talmente forte la sua fede per la squadra dei Trusis che morirà per lei... Uomini da stimare!

IL KAMIKAZE

Nelle partite da 17 o più giocatori

Il paladino gli fa un baffo. A differenza sua non ha nessuna pietà, nessun sentimento, nessun rancore. Il kamikaze gioca per uccidere, e sacrificherà se stesso per farlo!

LA PROFANATRICE

Nelle partite da 19 o più giocatori

Ci credete: toglie i morti dalle tombe! Disgustosa :S
Mettetela insieme al fratellone oracolo e ai 2 Trusis e non potete fallire.

NEUTRALI

IL NAUFRAGO

Nelle partite da 18 o più giocatori

Mai visto una persona tanto attaccata alla vita! Per lui ogni scusa è buona per non farsi ammazzare...e se riesce ad arrivare alla fine sano e salvo: vince! Se vi sentite abbastanza finti da riuscire a ingannare tutti, è da provare.


Per informazioni più dettagliate riguardanti il gioco e i personaggi, effettua il login e ritorna in questa sezione.