23 Ottobre 2010

Sporchi Giochi

Ci siamo ormai abituati a gente con poco senso della lealtà, persone con doppi account, giocatori con la lingua avvelenata e la sola volontà di rendere questo gioco meno interessante di quello che è.

Trusis non è questo.

Recentemente ci sono giunte voci (e abbiamo potuto confermarle) di giocatori, al di fuori della vostra partita, che si fingono "amiconi" venendo a chiedere il vostro ruolo...giusto per curiosità!
Il problema è che spesso questi amiconi non sono da considerarsi tali. Riveleranno, senza rancore, la vostra informazione a giocatori all'interno della vostra partita. Falsandola o facilitando il lavoro ad una delle fazioni.
Chi già lo sta facendo sappia che da tempo lo stiamo osservando...e non fa certo una bella impressione ai nostri occhi.

Invito tutti quindi a DIFFIDARE DI CHI NON CONOSCETE VERAMENTE. Se proprio vi sentite di rivelare il vostro ruolo a qualcuno, fatelo con il gamer della partita (tutte persone fidate..vi do la mia parola) o con il vostro pro-zio australiano di 3° grado...che nemmeno sa come si pronuncia Trusis.

Non è bello costruirsi una tattica, fingendosi chissà chi, ignorando che tutti gli altri conoscono già il vostro ruolo...

<div align="right">Buon Gioco
Disu</div>

Commenti

1° Torneo "unofficial" di TrusisLucca Comics

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.