26 Settembre 2009

Sito bloccato

Buonasera ragazzi, da oggi pomeriggio (dopo le 18) alle 23 circa, il sito è stato non raggiungibile. La causa non è stata nostra bensì del provider che ci fornisce lo spazio su cui si trova ora Trusis (Altervista).
Non so se da ora in poi il sito rimarrà sempre online o se ci saranno altri problemi di questo genere. Vedrò di informarmi e di tenervi aggiornati.
Per quanto riguarda le partite, come vedete la notte è scattata correttamente e i personaggi che "lavorano" di notte potranno farlo tranquillamente fino alle 10 di domani. Mi spiace per chi non è riuscito a votare stasera ma vi ripeto che è stato un problema esterno e quindi lo staff di Trusis non ha colpe in merito.
Sperando che i disagi abbiano "colpito" in pari misura gli umani e i trusis (per mantenere equità nel danno) vi auguro una buonanotte e buona continuazione delle partite! ;)
<div align="right">Disu</div>

Commenti

Cruel VersionNuova gestione partite e altro

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.