15 Giugno 2011

Qualche raccomandazione sulle norme comportamentali di TRUSIS

Ricordo che mentire affermando di aver visto uno screenshot, di essere entrato con un account altrui, di aver visto di persona il ruolo di un compagno, ecc...VIENE PUNITO CON IL BAN PROPRIO COME SE L'AVESTE FATTO VERAMENTE!
Non so quanto vi convenga in entrambi i casi...

Inoltre vi rammento che NON SEGNALARE UNA SCORRETTEZZA AI MODERATORI E GAMER, E AVVANTAGGIARSI GRAZIE AD ESSA (ad esempio accettando uno screenshot senza mandare il proprio), IMPLICA LA VOSTRA COMPLICITA' CON CHI HA BARATO ED E' QUINDI PUNITO ALLO STESSO MODO.
Non preoccupatevi se chi segnalate è un amico. Le regole le conosce e, se vi coinvolge nel suo complotto, non ha poi tanta considerazione di voi..

Un ultima raccomandazione: Se siete convinti che la vostra partita non potrete più vincerla per una serie di scelte "sfortunate" (idea incomprensibile per la gran parte dei giocatori di Trusis) o per la presenza di gente scorretta, PREMETE IL TASTO ARRENDITI o SEGNALATE AL GAMER LA SCORRETTEZZA. Rivelando pubblicamente informazioni che potrebbero svantaggiare i vostri compagni rischiate di essere puniti solo voi...non è quello che volete vero?

La tolleranza dello staff Trusis a questo genere di oltraggi si sta abbassando sempre più...giocate correttamente e divertitevi.

Commenti

ScherzoneGita!

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.