6 Agosto 2018

Paladini e memorabilità

Diamo un’occhiata a cosa abbiamo visto qui su Trusis in questo caldo mese di Luglio…
Inizio ricordando che questo mese le giocate relativamente "migliori" sono arrivate dai paladini; non è per niente facile azzeccare le scelte da paladini (bianco/nero) sia nel momento giusto, che sul giocatore giusto, voi che dite?

Il primo che vi cito è un paladino bianco, fregato in una ballot da un Alieno ucciso il primo giorno con una votazione per 6-4. Interessante vedere i compagni provare a riempire di voti "inutili" un altro giocatore. Ma la morte non gli andava giù e così l'alieno si è finto parroco, giusto per tentare qualcosa: insomma diciamocelo non è mai bello morire per primi. La mattina del secondo giorno dev’essere stato veramente gratificante trovarsi vivo da alieno morto al day-1 grazie a un paladino bianco "selvatico" che ha creduto al primo parroco che passava.

Il secondo invece era un paladino nero che pensava di fare cosa furba ressando last minute il kamikaze per concludere la partita con il botto. Peccato averlo ressato di notte, e dunque il giorno dopo il kamikaze riportato in vita avrebbe rischiato di essere ucciso. Fortunatamente ha scampato la morte diurna per farsi scoppiare assieme all’ultimo umano in una boost.

Che ne pensate di queste giocate? Avete vissuto altre mosse memorabili?
Riporto la classifica di questo mese. L’oro se lo accaparra simopison22, l’argento lo porta a casa Falsonome e infine il bronzo va a DarkMatter, che se lo accaparra per pochissimi punti.

Alla prossima!
Sian

Commenti

DarkMatter - 06/08 16:01

Grande quell'oracolo citato da lollozeta, dev'essere uno fortissimo! :P

DarkMatter - 06/08 15:56

Il bronzo è una lega composta da rame e stagno; a volte può essere legata con un metallo che può essere alluminio, nichel e berillio.
StickersUn panino Camogli, al live di Genova

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.