7 Aprile 2012

Novi-Tra

Queste ultime settimane hanno visto alcune novità sul portale: una <a href="https://forum.trusis.it/viewtopic.php?f=19&t=2400" target="_blank" class="postlink">versione nuova</a> (la 0.5.1), un <a href="https://trusis.altervista.org/ws/lig/chart.php" target="_blank" class="postlink">videogioco dedicato a Trusis</a> (LIG), ma forse non vi siete accorti di ciò che compare se aprite la pagina di <a href="https://trusis.altervista.org/index.php?page=instructions" target="_blank" class="postlink">istruzioni del sito</a>.
Beh certo, non le leggete mai e preferite chiedere al sottoscritto...ma se andaste ora trovereste una nuova sezione, dedicata ai nuovi arrivati: i TUTORIAL!
Per ora compare solo quello relativo all'iscrizione alle partite, ma contiamo di inserirne altri prossimamente.

..e chi è quel simpatico "virus con l'H" che si è iniettato dentro il sito per illustrarvene le basi? E' la nostra <a href="https://trusis.altervista.org/index.php?page=members_detail&id_member=1706" target="_blank" class="postlink">FRAFFROG</a>! Merita una stretta di mano per quest'altra perla.
<div align="center">--oo--</div>

Ovviamente sono qui anche per darvi i risultati della <a href="https://trusis.altervista.org/index.php?page=honours" target="_blank" class="postlink">classifica del mese passato</a>. Con grande distacco troviamo il cinque-big-vittorie-nello. A un soffio di punti tra loro vediamo, in sequenza per l'argento e il bronzo, Beyoncè e tana. Good.
Non arrivano al podio gli altrettanto meritevoli: Lolbreaker, salvemini, schleck (il capocannoniere), V3ci3nz, Keyser Soze(!), dragonfly90 e shamy.

<div align="right">Non dimenticatevi di passare a ritirare il gadget omaggio alla cassa.
<3
Disu</div>

Commenti

Lost in GreenTrusolandia - 30 anime

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.