4 Dicembre 2014

November Main

Novembre conta poco in se, ma è l'ultimo scalino prima di agguantare una coppa che solo 5 persone hanno preso finora.

Mysteriis, Wlamamma, Psyke, Lucky e uprising

5 persone che noi staff abbiamo conosciuto grazie a Trusis (beh...forse Myst ha conosciuto un po' più se stesso) e che in 5 anni abbiamo rivisto più e più volte, in raduni, vacanze o semplici rimpatriate.

E'un bel mondo non c'è che dire. E quando ci si entra, in un modo o nell'altro, ci si resta (Psyke sono convinto che entra ogni giorno per spiarci e ripensare ai bei troll passati).

Quest'anno la sfida è più accesa che mai..dopo un tira e molla continuo tra ifyouandi, Samurai e JackShepard, sembrava che il primo avesse dato la spallata finale per lasciarsi definitivamente tutti alle spalle e invece Samurai ci ha stupito con una sfilza interminabile di vittorie che lo conducono anche al secondo posto sul podio di novembre!
Ifyouandi (con la vittoria da Naufrago non ci sarebbe stata storia per gli altri..) viene scalzato senza pietà al 4° posto da un'ottima Schnauzerina, posizionata appena sopra di lui.
Una vera sorpresa è il primo posto acciuffato da Kama, reduce da due delle nuove partite Vero/Falso (provatele e fateci sapere come sono!), con giusto qualche punto in più. Evviva.

<div align="right">Per quest'inverno non copritevi: Dicembre sarà di fuoco
Disu</div>

Commenti

Non ci sono abbastanza biscotti.A volte ritornano

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.