23 Dicembre 2010

Natale 2.0

Parlo personalmente: Più passano gli anni e meno sento il Natale.
Saranno i negozi che, mettendo gli addobbi da inizio novembre, dilatano questa attesa alla festività più di quanto possiamo riuscire ad apprezzare.

Qui su Trusis, per il nostro secondo Natale assieme, non vogliamo fare questo sbaglio. Fra 2 giorni sarà veramente ora di festeggiare e ne approfittiamo per augurare, con un misero anticipo, tanta felicità e serenità a tutti. Ma proprio tutti!!!
E lo facciamo a nostro modo, ricordandovi (con una homepage natalizia) che qui su Trusis siamo una grande famiglia e, in quanti tale, festeggeremo insieme!
Non ci sarà la giovialità di un cenone tutti assieme, nè la sorpresa dello scambio dei doni...ma immaginatevi un "baratto di pacchetti" tra quasi 2000 persone: non dev'essere una cosa tanto sbrigativa :D

Cominciamo noi con gli auguri. Ora tocca a tutti voi.
<div align="right">Lo Staff di Trusis
con la barba bianca</div>

Commenti

10474Slogan!

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.