6 Novembre 2019

Luc(c)a Trusis & Classifica

Ottobre che finisce significa di solito 3 cose:

1) Che arriva Halloween, così anche rimanendo brutti come tutti gli altri giorni dell'anno almeno si ha una scusa valida e si può dire che è un travestimento
2) Che arriva il Lucca Comics & Games, ossia il momento più bello e atteso dell'anno per tutti gli appassionati delle code chilometriche (e novità 2019 pure della pioggia)
3) Che arrivano le medaglie di ottobre su Trusis

Vi annuncio allora che Luca conosciuto ai più come <a href="https://www.youtube.com/watch?v=Hj8y4QIwrd0" target="_blank">7</a>bello o magister, oltre a vincere venerdì come Mucca Mannara la partita allo stand di dVGiochi moderata da nientepopòdimenoche Domenico Di Giorgio (autore di Lupus in Tabula), si porta a casa la medaglia d'oro del mese. Le altre medaglie vanno a misterkrj2 e Riddle.

"Luca va a Lucca e l'oro si cucca." (nei commenti potete farmi i complimenti per la bellissima rima, per gli autografi invece vi aspetto in coda allo stand a fianco a quello di Sio)

DM

Commenti

magister - 06/11 19:16

Disu - 06/11 11:50

Tutti i complimenti a Riddle e nessuno a magister? :D

CaseyJones - 06/11 11:06

Vorrei segnalare riddle!

Omega8901 - 06/11 11:02

Cavoli ero a Lucca venerdì a saperlo Mannaggia :( L anno prossimo sicuro non mancherò ... peccato per il mare di gente di che c era quest anno quasi impraticabile
Invasione di RANE!Live Milonza - Foto e commenti

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.