25 Agosto 2016

L'estate è finita

Almeno per me.
Speriamo vi siate divertiti tutti e che abbiate fatto qualche partita in spiagga a Trusis live.
So che non è cosi, ma lasciatemi sognare.
Io sono riuscito a fare almeno 2 partite, e sono riuscito a perderle entrambe, grande Cove.

Per il resto secondo voi cosa bisogna fare per risollevare il sito?

E ricordo ancora che se c'è tra voi qualcuno che vuole disegnare aggratis personaggi di Trusis ci contatti via mail a support@trusis.it , non si sa mai che ci salviate le chiappe verdi.

Con affetto

Covenant

Commenti

Yoyo - 26/08 22:10

Io invece farei suicidare il giocatore alla prima non votazione....non esiste che uno non trovi un minuto nell'arco di 10 ore. Ti sei iscritto? Giochi. Non voti? Addio.

Pushante - 26/08 20:41

Creare una sezione che ti abbina persone compatibili con te e permetta a nuove coppie di sbocciare.
Sette gamer.
Alieni.
Partite con storico privato.
Bilanciare i paladini.
Account unico.
..
Tanto altro, le cose da fare ci sono, le idee pure, quindi a lavoro!
( Pol gamer )

Rainbow - 26/08 19:18

Tartina, si chiama ironia! :| Poi Cove oltre ad essere moderatore è anche gamer eh ._.

Yoyo - 26/08 15:12

Ah...e poi creazione di una chat di gruppo dove è possibile aggiungere giocatori a propria scelta.L'ho detto e ridetto mille volte. Non capisco perché non venga fatta visto che non rivoluzionerebbe nulla. Poi le persone sono costrette a crearsi gruppi su whatsaoo (cosa che io non approvo).

Rainbow - 26/08 13:04

Propongo di eliminare le classifiche, o comunque renderle un attimino più "meritocratiche"! Poi due bei personaggi nuovi, correggere i bug come quelli del suicidio se vieni ressato e non voti... E tanti nuovi e motivati gamer che siano più vicini ai giocatori, altro che quel nabbo di Cove! :D

Yoyo - 26/08 10:57

-rivedere il sistema di assegnazione punti (non posso essere penalizzato solo perché il caso mi assegna il ruolo di umano anziché un altro ruolo più importante);
-rivedere le classifiche...che senso ha la classifica generale (o di anzianità)?
-creare un sistema che selezioni o promuova quei gemer che prendono il gioco sul serio e creare, quindi, partite accessibili solo a questi ultimi.

Carolus - 25/08 22:08

Beh cove se ricordi il famoso zidane - Materazzi,anche senza aver appurato le parole dette da Materazzi, questo ha dovuto scontare 2 turni di squalifica! Non lo dimentichiamo! Secondo me la rovina di trusis sono gli assenteisti,poi l'app e le altre idee, personaggi e modalità sono tutte cose giuste, ma non é possibile che la gente si iscriva alle partite di una certa difficolta (non le liv 1 per intenderci), e se entra a votare 1 giorno su 2 già é tanto. Tra l'altro questi tizi sono sempre gli stessi, e raramente un fatto isolato.

Firework - 25/08 15:01

Cove, il giallo me lo tengo ma se in due anni non ho mai preso un cartellino e, guarda caso, l'ho preso grazie all'ennesima provocazione nei miei confronti del signorino in questione, allora io forse mi farei due domande! Detto questo, mi conoscete abbastanza, quindi non aggiungo altro!

covenant - 25/08 14:08

"Ammazzati idiota" cit.
Insultare è sempre sbagliato, provocare per quanto può essere visto brutto non è un reato, tranne in rare eccezzioni che rasentano la persecuzione. E' un gioco basato sulle parole, su menzogne e capacità dialettiche. Forse se non si è in grado di gestirsi allora è il caso veramente di smettere qui e giocare a crash royale.
Mi rimangio tutto - Classifica luglio 2016Agosto, pollo mio ti mangio arrosto

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.