9 Gennaio 2011

Le cronache di Fraffrog: l'amuleto, il ragù e il comodino!

In un pomeriggio come tanti, nella foschia di un inverno troppo lungo, un'amabile donzella si trovò con del tempo libero da colmare, una superba dose di fantasia e un morboso attaccamento ad un gioco ispirato a omini verdi.

Disegnò così, su lastre di rame, alcuni tasselli con incisioni arcaiche. Lo fece per omaggiare i sacri esseri verdi, fonti di battaglie e diatribe secolari!

Narra la leggenda che la donzella vagò 111 anni, per intere contee, ad affiggere questi tasselli sulle porte delle dimore. Dopodichè tornò a casa e si addormentò.

La leggenda arriva fino ai giorni nostri e, per rispettare la tradizione tramandata dagli avi, abbiamo deciso di continuare ad incollare i sacri sigilli (<a href="https://trusis.altervista.org/_forum/viewtopic.php?f=31&t=492&start=0" target="_blank" class="postlink">LI TROVATE QUI SUL FORUM</a>) sulle nostre bacheche di Facebook.

<div align="right">Volete collaborare anche voi?
Lo Staff</div>

Commenti

E finalmente sono arrivate...ADDIO 2010!BGY il miglior HUB d'Italia

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.