8 Aprile 2013

IL CIELO E' VERDE SOPRA BOLOGNA

Ciao, sono Gabry
Scrivo per informarvi/ricordarvi che mancano pochi giorni ormai al prossimo raduno di Trusis che si terrà, dal 26 al 28 aprile, fra Bologna e Ravenna.
Cosa vi serve sapere?
- se venite da altre città e non avete un posto dove dormire: 14 persone hanno già confermato la propria presenza in un albergo scelto di comune accordo, la PENSIONE MARCONI (che si trova in Via Guglielmo Marconi n.22, Bologna). Questa settimana verrà contattato l'albergatore per confermare la prenotazione. Dunque se ci fosse qualche ritardatario dell'ultimo minuto che volesse aggiungersi... costui è pregato di contattare me (o psyke) entro e non oltre venerdì 12/04/2013.
- se siete residenti a Bologna/Ravenna/dintorni... o pensate di passare anche solo per un giorno: indubbiamente il giorno migliore, quello dedicato alla mega giocata a trusis, è sabato 27 aprile. Unico problema è che non ci siamo ancora messi d'accordo sul luogo. E' molto probabile che ci riuniremo e trascorreremo l'intera giornata al Circolo Quintet (che si trova in Romea Sud n.93, Ravenna), ma c'è anche una remota probabilità che si resti a Bologna. Per sicurezza controllate la home di Trusis venerdì 26 aprile, che probabilmente verrà pubblicata un'ulteriore news più dettagliata.
- luogo e orari d'incontro fissati per venerdì 26 aprile: stazione centrale di Bologna, primo raduno intorno alle ore 10:30-11:00, secondo raduno intorno alle ore 16:30-17:00.
- per qualsiasi domanda o proposta... leggete pure e commentate l'apposito post che si trova sul forum: <a href="https://forum.trusis.it/viewtopic.php?f=24&t=4950&p=41286#p41286" target="_blank">https://forum.trusis.it/viewtopic.php?f=24&t=4950&p=41286#p41286</a>

Baci,
Selyne88

Commenti

L'altra facciata della medagliaSono piccoli problemi (attacchi) di cuore

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.