7 Maggio 2012

Femme Fatale Tour

Il FFT è finito da più di un mese ma mancava una degna news che concludesse questo torneo.
Una cinquantina di giocatori si sono sfidati per molti(forse troppi!) turni, tra minigiochi(ideati dal mitico Britney) e partite combattutissime, da cui alla fine è uscito un solo vincitore.
E' stato in testa alla classifica fin quasi dall'inizio e anche se ha subito il recupero finale di Beyoncè(meritatissimo secondo posto in classifica), è stato decretato come giusto vincitore di questo torneo dagli altri partecipanti. Parlo di LolBreaker,
a cui faccio sinceri complimenti, avendo osservato da esterno le partite più delicate del torneo. Onore a lui quindi, come anche al runner-up Beyoncè e ai terzi(a parimerito) nello, salvemini e Marcex.
Infine un plauso anche a tutti gli altri partecipanti e a Britney che ha avuto la tenacia di organizzare(oltre che partecipare) questo torneo-maratona che, nonostante intoppi vari, si è rivelato un piacevolissimo torneo!

Commenti

I topi ballanoPrimi confetti bianchi su trusis

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.