5 Maggio 2020

Fase 2

Siamo tutti bravi quando si tratta di correre ad abbracciare i nostri congiunti.
Da quando poi abbiamo scoperto che sono da considerarsi congiunti anche i fidanzati (e gli amanti? Perché nessuno ha citato gli amanti?), ecco nascere innumerevoli storie d’amore che festeggeranno il loro anniversario proprio il 4 maggio.
Ma quando si tratta di dover salutare vecchi membri dello staff, piccole parti della storia di Trusis, ormai completamente immersi nelle loro nuove vite fatte di matrimoni, pannolini e lavori regolarmente remunerati? Che tristezza… ecco cosa ti fa il potere… te ne danno un pizzico e ne vuoi sempre di più, sempre di più… finché un giorno ti svegli adulto e ti accorgi di dover lasciare alle spalle Trusis per dedicarti alla vita vera.
Ma non temete: sono certa che continueremo a sentir parlare di loro. In fondo uscire dallo staff significa solo smettere di essere maledetti dai giocatori che hai fatto bannare, mica cancellare Trusis dal cuore. Perché quando qualcosa ce l’hai dentro… non va più via.


Mysteriis
Lontano, nei dimenticati luoghi dello spazio/tempo, c’è un piccolo ed insignificante sito verde.
Ad orbitare attorno a esso, ci sono dei piccoli ed insignificanti esseri discendenti dalle scimmie così primitivi che credono ancora che gli orologi da polso siano una brillante invenzione.

Proprio così, undici anni fa.
Un manipolo di utenti guidati da un allora “quasi” pelato testava un sito che nelle sue meccaniche base era già praticamente funzionante al 100%. Otto disgraziati chiusi in una casa. Uno dei poveri tester allora non sapeva che nel prossimo futuro avrebbe dedicato migliaia di ore allo sviluppo della community e delle meccaniche di gioco.
Il resto della storia lo sapete, personaggio dopo personaggio, fino agli alieni castrati.
Esatto. Castrati.
Detto ciò inutile tediarvi oltre anche perché buona parte della community si starà chiedendo “e questo chi è”? Lascio il posto da moderatore a chi ha più tempo e voglia di me dopo tutti questi anni. La quota buona si alza, è una fortuna. Gioite.
Ringrazio i compagni di avventura del presente e del passato. Addio e grazie per tutto il pesce.
“And we keep driving into the night….It's a late goodbye, such a late goodbye”

Rytzo
Ci ho pensato molto e mi verrebbe da dire solamente che il mio unico rimpianto è non aver bannato tutti. A partire da te.

Bellicose
Ciao a tutti!!! Vi ringrazio per aver passato insieme questi anni! Non riesco più starvi dietro perché siete giovani, correte troppo e io sono vecchia <3 (sia mai!)
Buona permanenza e che vinca sempre la fazione dei cattivi. Sempre adorati!!!

Selia
Ciao a tutti, sono uscita dalle scene da un po' ma oggi ho l'occasione di salutarvi tutti <3 per chi è abbastanza vecchiotto qui dentro, si ricorderà di me come 'la bolla' e in cuor mio spero che questo non cambi mai! Trusis per me è un grande mondo dentro ad un piccolo sito ed è un mondo che, in fin dei conti, per me esisterà sempre. Quindi ho deciso che sì, più che un saluto, queste righe saranno dedicate ad un grazie a voi, a Trusis e a tutto lo staff che dedica il proprio tempo e la propria passione a questo sito: un grazie per il sorriso che mi torna in volto quando penso ai giorni passati qui, un grazie per ogni risata fatta durante i live, un grazie per ogni piccola vittoria o grande sconfitta (le proporzioni sono sempre queste, si sa), un grazie per ogni splendida persona conosciuta e soprattutto per quelle che mi stanno vicine ancora adesso. Perché, in fondo, se io sono qui adesso lo devo anche a Trusis <3

Uzukozzi
Vedetelo come un arrivederci, non come un addio!
Ciao a tutti i Trusiani, Truserelli, o Trusis infami!, sono Uzukozzi :P
Molti di voi non avranno presente chi sono o al massimo avran sentito qualche volta parlare della "Tattica Uzu" (Un po' bruttina, devo ammetterlo) ma vorrei comunque fare un saluto a tutti quanti voi!
Ho visto Trusis crescere e sono stato parte dello Staff dal 2011 ma con una lacrimuccia (molto più di una in realtà) è giunta l'ora di lasciare spazio ai giovini.
Grazie a questo gioco, anzi, a tutte le persone che ho conosciuto dal 2009 ad oggi, sono diventato quello che sono oggi; è stata un'esperienza importante per la mia crescita e ringrazio Trusis per le emozioni che mi ha regalato, per gli amici che mi ha fatto conoscere e soprattutto per avermi fatto incontrare la donna della mia vita.
Con il cuore in mano, auguro anche a voi di vivere Trusis non solo come un gioco, ma anche come un’opportunità di diventare persone migliori, di conoscere un sacco di persone pazze ma meravigliose e di vivere momenti unici da potervi portare con voi per tutta la vostra vita <3
Rimarrò con voi nell'ombra e se sarete fortunati, magari mi vedrete ancora in qualche futuro Live <.<
Un "In bocca al Lupo!" a tutti i nuovi membri dello staff! Continuate a mentire anche per me e a far crescere questa grande famiglia come non mai!
Vi voglio bene :*


Arrivederci a tutti! Vi aspettiamo su Trusis in altre vesti e, perché no, anche svestiti. Burroooohhhh!!!

Commenti

Mightythor - 10/05 16:18

Grazie ragazzi. You will not be forgotten

cuordileone - 07/05 07:21

Grazie per ogni vostro contributo e il tempo che avete donato a Trusis, tempo che nasce dalla voglia di mettersi in gioco, prima come giocatori e poi come membri dello staff, per divertirsi prima e per far divertire gli altri poi, o entrambe le cose contemporaneamente.
Vi aspettiamo tutti, per un saluto, una partita o per essere bannati (possibilmente da rytzo!)
Noi vi aspettiamo, voi però passate a trovarci ??

soler108 - 05/05 22:00

Grazie a tutti per l’impegno che ci avete messo nel contribuire a rendere Trusis quello che è oggi. ?

Severus - 05/05 21:30

La mia prima partita in assoluto fu creata da Mysteriis. Poi ci siamo conosciuti live. Se lo avesse saputo mi avrebbe già bannato da allora. In fondo lui è buono, questo lo so. :D
Come rytzo (visto? Ho usato la minuscola come vuoi tu), genio delle battute.
O Uzu, il piccolo Uzu che...va be', con lui e Selia ci si rivede per fortuna.
Bellicose è attesa ai live invece, dai!
Ma grazie a tutti, avete formato uno staff davvero bello. :) Ora invece...

Paiuzza - 05/05 20:47

Ma adesso che Uzu se n'è andato chi prende il suo posto come "bello dello staff"?

Komorebi - 05/05 19:45

FireLos - 05/05 19:19

Ci mancherete molto, siete stata la vera storia di trusis <3 non vi dimenticherò mai e spero che continuerete a stare con noi. Un saluto particolare va a Uzu e Selia che ci hanno ospitati nella loro bellissima casa a Monza, siete davvero due persone speciali, davvero speciali, non vedo l’ora di rivedervi... Si perchè ci rivedremo ne sono sicuro, non aspetto altro che il Baby uzu o la baby selia, e non vedo l’ora di vedere il vostro tavolo di gioco.
Mi mancherete davvero tanto, una lacrimuccia sta scendendo per tutti voi <3

Mercarte - 05/05 18:46

Un saluto!

covenant - 05/05 17:34

Sto arrivando cacche, aspettatemi dall'altra parte!

Disu - 05/05 17:26

Poi fatemi sapere quando vi siete stufati di me che vado anch'io in vacanza :)

johsanti - 05/05 17:25

Un abbraccio particolare ad Uzu ?.. grazie di tutto ?

ximix - 05/05 17:17

La vita va avanti e a volte è bene avere un riciclo e passare il testimone alla nuova guardia, specie se a lasciare il posto è gentaglia come Myst :P

DarkMatter - 05/05 17:16

Bravi ok ora che ve ne siete andati però rimane una domanda in sospeso: dov'è il #pirata ?
Nuovo sondaggio: Netflix VS Trusis LiveI raccomandati

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.