20 Febbraio 2014

E triglie sò piezz'e core

Piccola news per avvisare chi non lo sapesse che in Italia c'è la crisi, la disoccupazione, gli studenti sono a casa dall'università perchè ci sono gli esami, gli adolescenti bigiano perchè hanno nel cuore la primavera e i giovincelli sono a casa dalle elementari per le vacanze di Natale.

Tutto ciò è un buon motivo per non perdere tempo e uscire fuori di casa, imboccare Corso Umberto I, corso Lucci o corso Novara e farsi trovare:

<div align="center">Sabato 1 marzo alle 9:00 o poco più
alla stazione centrale di Napoli
per il diciassettordicesimo raduno annuale di TRUSIS!</div>

Consiglio da esperto: non mancate. E' un'ottima occasione per tutti i nuovi arrivati di vedere che bravi guaglioni riesce a generare questo sito.

In stazione vi aspetterà il plum cake di Menuncola e Salvemini da trollare e una piccola sorpresa. Così dicono <a href="https://trusis.altervista.org/index.php?page=members_detail&id_member=7340" target="_blank">Pushante</a> e <a href="https://trusis.altervista.org/index.php?page=members_detail&id_member=7628" target="_blank">Shacklebolt</a> (contattateli per informazioni)!

Con affetto
Lo staff

Commenti

Buon ValenTrusisVerde d'invidia

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.