1 Aprile 2013

E con questa sono 0.6

Diciamolo...al terzo tentativo l'accoppiata Myst+Cove(+Uzu) non ha ancora superato l'espressività della pancia di Rytzo. Non sono fatti per il cinema, nè per una carriera da giornalisti. Ma non siamo su tgcom quindi...ci piacciono così! \:D/

La versione che avete sotto gli occhi si chiama 0.6
E insieme alla bellissima nuova grafica che avete sotto gli occhi, per cui ringraziamo la mitica Fraffrog, potete apprezzare da oggi le già annunciate PARTITE RUMBLE, partite i cui personaggi presenti sono scelti dal gamer al momento della creazione. Essi potranno essere a sua totale discrezione, o apparterranno a particolari <a href="https://trusis.altervista.org/index.php?page=games_rumble_type">TIPOLOGIE</a>. Quelle che vedete ora nella pagina sono solo alcuni esempi di partite che rivoluzionerebbero totalmente il nostro stile di gioco. Si può fare di meglio, d'ora in poi ogni strada è aperta, ed è per questo che vi chiediamo di dirci la vostra: Proponete nuove tipologie sul forum e saremo lieti di accoglierle!
Introduciamo con questa versione, "sottoinsieme" delle partite rumble, le PARTITE BLIND, in cui non conoscerete l'esatta composizione dei personaggi in partita!

Invito tutti ad andare a leggere le pagine di <a href="https://trusis.altervista.org/index.php?page=instructions_rumble">Istruzioni</a> dove troverete le informazioni che cercate.

Altre modifiche di vario tipo o bugfix sono state introdotti; in particolarmente con lo scopo di migliorare le prestazioni del sito. Molte pagine dunque sono state velocizzate e speriamo ne apprezzerete l'efficienza.

Che dire...vi saluto e vi ringrazio per averci fatto compagnia anche questa sera e....per tutti questi 4 anni :)
Che la nuova versione sia un ottimo regalo per voi 10000, che siete stati con noi fino ad ora.

<span align="right">A presto!
Disu</span>
<center><iframe width="450" height="253" src="https://www.youtube.com/embed/RewEqNAQz7w" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></center>

Commenti

Per chi vuol continuare a parlare con i fessi...L'altra facciata della medaglia

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.