4 Aprile 2017

Diabete

Un po' come il 22 gennaio, quando stai ancora finendo i pandori aperti al cenone precedente, mi sento diabetico di news. Devo ancora digerire quelle della versione :)
Però, avendovi fatto aspettare diverse ore in più, mi sento in dovere di rilasciarvi la classifica di marzo che ha visto nomi più che noti in vetta (e che vetta...si parla di 1001 punti!).

Facciamo quindi i nostri complimenti a Raf19, johsanti e Rudy (a cui senz'altro le medaglie non mancavano) per il podio :D

Voglio fare un particolare in bocca al lupo a Erikina che sta avendo un maestro d'eccezione a spiegargli il gioco e che nel suo primo mese si porta a casa un 3° livello, 8 vittorie e un 4° posto e già 1 achievement!

Commenti

Disu - 04/04 23:11

Scusatemi :D allora super complimenti anche a Zorlin!

Disu - 04/04 18:42

:)

DarkMatter - 04/04 18:31

Non so se sia più giusto definirmi un maestro d'eccezione o un eccezionale nabbo.. :D ma Erikina è fortissima già di suo, se l'è meritati tutti i suoi risultati! Complimenti mo! :) Certo che Rudy potevi lasciargliela una medaglietta, te che ne hai così tante che non te ne fai niente.. eheh
0.8.1 - Alone in the DarkSpazio profondo, Anno 8 D.T.

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.