17 Aprile 2020

IL TRUSIS DEL VICINO È SEMPRE PIÙ VERDE

Li amerete, li odierete, piogge di cuori e valanghe di insulti. Ne preferivate altri? Ahimè, al momento questi sono e ve li tenete.

Eccoli fare il loro ingresso ufficiale nello staff di Trusis, rigorosamente in ordine alfabetico, con una breve presentazione per conoscerli meglio!


SOCIAL MEDIA MANAGER
Uomo e donna li abbiamo creati, affinché si completassero a vicenda... addominali da una parte, pettorali dall’altra... furia testosteronica ed estrogeni impazziti... tirerà più un pelo di barba o un pelo di.....?
Lo sappiamo che siete dei brutti nerd, quindi filate a seguire le nostre pagine social e spammatele ovunque!
Rullo di tamburi per.....

ARTEMYSYA: Artemysya è la nabba più gnocca di Trusis (ovviamente si è autoproclamata in chat pubblica con l’#trusinegnocchettine) che da ben 9 anni vive di musica, Trusis e social network. Come il suo ruolo preferito, ama fare confusione, spammare fino a rendersi insopportabile persino ai compagni di squadra e organizzare live da primo sangue! Le sue paure più grandi? I coccodrilli, il vuoto e le parrocate notturne.

JOSHUNDERSON: Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho circa 32 anni.
Sono siciliano, della provincia di Ragusa, ma attualmente vivo da poco più di un anno a Catania per lavoro.
Molti di voi mi conosco per “sono manager di una multinazionale” che è la Mia risposta classica quando non ho tempo per bluff e controbluff XD
Ho conosciuto Trusis per caso qualche anno fa, perché non mi capacitavo di come non ci fosse una variante online di Lupus in Tabula e così è cominciato il mio percorso all’interno del sito.
Ho apprezzato fin da subito il modo di giocare originale e curioso che mi ha spinto a rimanere e mi ha dato la possibilità di conoscere anche gente meravigliosa.
Essendo un social addicted non potevo lasciarmi sfuggire di mano l’occasione di rendermi partecipe per far sì che quanta più gente possibile possa avvicinarsi al gioco tramite l’uso dei social.
Preparatevi all’avvento di una nuova era perché Trusis è Now ed è anche un po’ più social!


TUTOR
Eccoli lì, 5 Martiri pronti a farsi colpire dalle domande di chi evita accuratamente di leggere regolamenti, pronti a salvare dai suicidi gli iscritti non votanti, pronti persino a spiegare i motivi per cui no, non si può giocare con più account nella stessa partita...
Fatti della stessa sostanza di cui è fatta la pazienza, inchiniamoci davanti a.....

CUORDILEONE: Era una giornata splendente e serena, altrimenti ogni volta diciamo che era una notte buia e tempestosa, e cercando una versione online di Risiko (pensavate che stessi per scrivere Lupus in Tabula, eh? Be', pensavate correttamente :D), ecco spuntare una casa misteriosa sopra la collina che chiedeva soltanto una cosa all'avventuriero che vi si era avvicinato: essere proprio un cuordileone per potervi entrare!
Ebbene, in quella casa ci sono entrato, e non è una coincidenza se poi sia diventata senza via di fuga, ma ne è valsa sicuramente la pena, basta solo imparare a convivere con quegli strani esseri verdi chiamati Trusis.
Ed è proprio a Trusis che va (anche) oggi il mio ringraziamento, per l'intrattenimento senza eguali che mi ha sempre donato, per l'entusiasmo che da anni caratterizza questa community e per tutti coloro, giocatori e staff, che hanno fiducia in me (in partita forse meno…).
Farò del mio meglio per contribuire in prima persona a qualcosa che mi ha dato davvero tanto.
In bocca al Trusis!

MIGHTYTHOR: Ciao a tutti, trusiani di razza e virtù, sono Mightythor, uno dei vostri gamer-tutors a vostra piena disposizione. Sono un medico, presto specializzando, amante della musica, del nuoto e di Trusis.
Nel tempo libero mi dedico spesso a suonare chitarra o pianoforte, o a nuotare nelle piscine del Nord Italia, ma trovo ristoro nelle partite agguerrite di Trusis.
Mi sono iscritto nel 2018 grazie a un caro amico che me lo mostrò dopo aver giocato per anni a Lupus in Tabula.
Spero che possiate godere della stessa esperienza che Trusis ha potuto concedere a me, dalle partite più calme e metodiche, alle più incredibili Rumble sino alle pazze Boost. Perché anche le partite più semplici mostrano una calma solo apparente.
Se avrete qualche dubbio, raggiungetemi con un messaggio privato e vi risponderò al più presto!
Benvenuti su Trusis!
Un consiglio: non fidatevi di nessuno.

SABRI_03: Non amo fare presentazioni e non sono una ragazza di molte parole, chi mi ha conosciuto in questi anni lo sa bene. Per chi invece non mi conosce, sono Sabrina e vengo da Palagiano, un paese della Puglia in provincia di Taranto. Frequento le superiori e anche se sono giovane, una donna non rivela mai la propria età :P. Ho iniziato a giocare a Trusis nel 2014 e tra vittorie e sconfitte, ho conosciuto delle grandi persone, persone che non mi aspettavo di conoscere in quello che ritenevo solo un gioco. Vorrei mettere a disposizione il mio tempo per aiutare gli altri a crescere, spero di essere all'altezza (anche se sono alta 1 metro e una vigorsol :D).

SEREISH: ??.. ma che?? L'intervista? Era ora? D:
Coff.. coff.. Salve a tutti! Sono Bruno (aka Sereish) membro trusiniano dal 2008 e tornato in autunno dopo un lungo stop per impegni lavorativi. Perché sono qui? Aiutare tutti i nuovi utenti che cercano di capire: cosa ci facciamo qui? come facciamo a sopravvivere a terribili e spaventosi... furby dalla pelle verdastra che tentano di ucciderci di notte mentre cerchiamo rifugio dal PARROCO del villaggio trattenuto dalle interminabili ed estenuanti chiacchiere di una SUOCERA su presunte tresche amorose fra una PROFANATRICE, fedele servitrice dei Trusis, e un BECCHINO?? :O
Eccomi qui per rispondere a tutte (si spera) le vostre domande e seguirvi nei primi passi che muoverete qui su Trusis!

TRUSEMI98: Ciao a tutti mi chiamo Emilio, ho 21 anni e gioco a Trusis da quando ne avevo 13. Vengo da un paesino della Basilicata, Berbalda, ma per motivi di studio adesso vivo a Pavia. Qui su Trusis ho trovato una grande famiglia con cui giocare e divertirmi ed è questa la cosa che mi piace di più, il vero tesoro di Trusis è la sua community! Per questo motivo ho deciso di mettermi a disposizione, per cercare di avvicinare altra gente a questo gioco e alla sua grande famiglia perché più si è e meglio è!


GAMER
Pensavi che Trusis non avesse più niente da offrirti... ti sbagliavi!
Credevi che quella medaglia appuntata sul petto fosse il traguardo più alto... pazzo!
Più folli di PincoPanco e PancoPinco, assuefatti dal fumo del Brucaliffo, diabolici come lo Stregatto, sono qui per farti rivalutare ciò che avevi sempre creduto fosse questo gioco. Le partite più stravaganti di Trusis stanno arrivando, allacciate le cinture e caricate un grande applauso per.....

FIRELOS: Trusiani, molti di voi già mi conosceranno, ma è dovuta una presentazione! Mi chiamo Emanuele Di Vaio ma su Trusis sono conosciuto come Thunderlagia/FireLos/Ingram, sono uno studente e sono su questo sito dal lontano 24/08/2012. Avevo solo 14 anni e sono cresciuto con tutta la community Trusiana, sono felicissimo ora di questo ulteriore passo in avanti! Siete pronti a partite pazze e live spettacolari? Non vedo l'ora.

SOLER108: 4 + 8 + 15 + 16 + 23 + 42 = soler108 è un nuovo gamer della casa di Trusis! Mi chiamo Francesco, ho 24 anni e studio Ingegneria Chimica a Napoli, dove risiedo.
Sono ormai due anni che sono parte di questa grande famiglia, e oltre a passare tante ore di sano divertimento il gioco mi ha regalato il piacere di conoscere tanti giocatori che provengono da mondi diversi dal mio, ma accomunati dalla stessa passione.
Per me Trusis è aggregazione.
Mi impegnerò a essere presente e disponibile al massimo per la community, cercando talvolta di proporvi qualcosa fuori dagli schemi e dalle solite partite attraverso le modalità live e rumble!


Che dite, li mettiamo subito tutti alla prova?
Correte a complimentarvi con loro, facciamo esplodere il sito come il giorno del compleALLo (se te lo ricordi sei vecchio) con millemila commenti a questa superNEWSSSS!


#Pai

Commenti

NickWolf96 - 22/04 10:01

Felicitazioni e complimenti a tutti, un giorno spero di esserci anche io <3

ximix - 18/04 12:07

Se non aggiornate la sezione STAFF non ci crede nessuno :P ahahahah

Nickvanny - 17/04 23:36

Bravissima Sabri, bravo Mighty, brava Linh, bravo Soler, bravi tutti, finalmente qualcuno che aiuti Sian. Mi raccomando lasciate tutte le rogne come le segnalazioni a Firelos.
Ah, e aggiungete sto pirata che se aspettiamo Manuel diventiamo vecchi

Omega8901 - 17/04 19:37

Complimenti a tutti e buon inizio per questa vostra nuova avventura !!!!

cuordileone - 17/04 18:42

Grazie a tutti, grazie Trusis ??

Sabri_03 - 17/04 18:39

Grazie a tuttii ❤

Eisblume - 17/04 18:32

Lacrimuccia ❤

soler108 - 17/04 18:30

Grazie a tutti <3

Sbafaddo - 17/04 18:22

Auguroni ragaaaa ???❤ finalmente gente non lafannaria ?

Disu - 17/04 18:14

Sereish...2008?!? Sei su Trusis da più di me! ??

johsanti - 17/04 18:13

Augurissimi ancora a tutti i nuovi membri dello staff :)

Sereish - 17/04 18:05

Grazie ♡

FireLos - 17/04 17:59

Grazie a tutti <3

Slimer - 17/04 17:56

Magnifici!!!!

Gigiolo83 - 17/04 17:56

Complimenti ragazzi!!!!!!

DarkMatter - 17/04 17:46

Si ok va bene tutto, ma il #pirata ?
Ambasciator non porta penaNuovo sondaggio: Netflix VS Trusis Live

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.