5 Ottobre 2009

BAN

Sono state riscontrate numerose irregolarità tra i giocatori che partecipano alle partite e mi trovo costretto a bannare dei giocatori.
E' una misura dura, drastica, e che potrà influire sull'esito delle partite attuali; ma è altrettanto necessaria per rendere le partite sensate e senza fastidiose "falsificazioni". Mi scuso se alcune partite verranno alterate da questo provvedimento ma credo sia più sopportabile giocare senza un becchino piuttosto che sapere che 3 personaggi sono in realtà la stessa persona...
Mi scuso anche se, per troppa pignoleria, ho dovuto bannare anche utenti "semi"innocenti. Se vi sentite tra questi scrivetemi a admin@trusis.it e vedremo di metterci daccordo.
Molti di voi, la maggior parte, giocano correttamente a trusis e sono un esempio e "una guida" per i novelli giocatori. Ho stima di voi e confido nella vostra comprensione, con la speranza che episodi del genere capitino sempre meno spesso.

<div align="right">Buona serata
Disu</div>

Commenti

Nuova gestione partite e altroRagazze cattive

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.