16 Aprile 2020

Ambasciator non porta pena

In questi giorni ci sono arrivate tante candidature per entrare a far parte dello staff: grazie a tutti! Purtroppo abbiamo dovuto fare una selezione quindi qualcuno sarà rimasto fuori... ci dispiace, ma non poteva essere altrimenti!

Il tempo di fare qualche modifica tecnica e vi faremo conoscere i nuovi membri dello staff! Noterete una piccola rivoluzione che speriamo possa essere una mossa vincente.

Prima di tutto Trusis invaderà i social! Quindi tenetevi pronti a likare, mipiaciare e condividere sui vostri profili post, foto, balletti, addominali e tutto ciò che il nostro uomo riuscirà a tirar fuori dal suo cilindro!

Poi assisterete a una divisione nel ruolo dei Gamer, che semplificheremo così:
- Tutor: potrete rivolgervi a loro per ogni vostro dubbio sul gioco! Seguiranno i nuovi iscritti nei loro primi passi e creeranno partite apposta per loro!
- Gamer: si occuperanno delle partite dei veterani, li stimoleranno con nuove avventure e saranno disponibili per le partite Live!

Ci interessano molto i vostri feedback, quindi non esitate a dare consigli e farci conoscere la vostra opinione! Creeremo anche tanti bei sondaggi, quindi tenete spesso d'occhio le NEEEEWSS!!!

Buon divertimento,
la Staffetta

Commenti

Trusis obbligatorio nelle scuole?IL TRUSIS DEL VICINO È SEMPRE PIÙ VERDE

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.