9 Gennaio 2018

A Malincuore...non l'utente

Ebbene sì, ci è stato riferito che un certo utente, già sotto i riflettori per le ultime vicende, si stia comportando in modo per niente sportivo. E ce ne rammarichiamo.
Ero qui per dargli una buona notizia, veramente buona, e ora, se fosse per me, sinceramente starei zitto e lascerei tutto com'è...ma è indice di correttezza verso di lui e verso tutti che io vi avverta di questa modifica. La classifica annuale 2018 è stata falsata da un paio di episodi che non avevamo ancora considerato e in quanto tale verrà modificata e, nella giornata di oggi, ricalcolata:
- Una delle ultime partite del 2017 è stata annullata a posteriori perché falsata da uno scambio di screenshot
- Nel gennaio 2017 inoltre c'era stato un problema in una partita che aveva causato l'annullamento della stessa e l'esclusione dei 10/12 partecipanti dalla classifica del 2017

Mi accorgo che a essere buoni si viene presi anche per fessi. Ma fessi non siamo. Vabbè io un po' sì ma non gli altri dello staff di cui mi fido.
Il 2018 sarà un lungo anno :) Cerchiamo di trascorrerlo bene e ne vedrete delle belle.

A nome mio e dello staff mi scuso con chi erroneamente è stato indicato in top10 (o addirittura ha preso una medaglia) ma che, con il ricalcolo, troverà la sua posizione modificata.
Disu

Commenti

covenant - 09/01 13:51

Kaarot che bara non ci credo nemmeno se lo vedo.
E' troppo attaccato alla classifica per rischiare minimamente una cosa simile. Tranquillo Kaarot, ti copro le spalle io.
Buon anno trusiano e sondaggio fastAchievements update

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.