5 Ottobre 2011

7 'mbè?

Sta diventando un piccolo caso...è già da qualche settimana che si sente parlare di lui nei meandri del sito...ma lo tenevamo d'occhio da parecchio tempo. Certo, uno score come questo parla da sè; no, non vi sto parlando dei suoi 774 punti ad ottobre ma delle sue 19 vittorie...e 0 sconfitte! Questo mese nessuno più di lui credo potesse meritare la medaglia...perchè i numeri parlano chiaro. Facciamo i complimenti a demonio 96!
Non è da meno il terzo in classifica, Britney, che con 8 vittorie e 0 sconfitte fa comunque invidia a molta gente più in su di lui.
Skylor93, nonostante non abbia fatto cappotto come quelli appena citati :D, con quasi 700 punti merita di più: argento per lui.

A pochissimi punti dietro i medagliati troviamo Ju-jitsu 1/2, il veterano Soturin, l'invincibile Perry, ARCUSBONS "the killer", lemmings maik, cu'bigo'bo e "roots Pasqua" (per via delle radici che ha messo in top10).
Che dire..bravi tutti e ci si vede il 5 novembre :)
<div align="right">Disu</div>

Commenti

Il coccodrillo? Ne sa ne sa..TornEdie

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.