3 Gennaio 2017

3+3 = 2016

Nell'attesa di sapere chi è il giocatore ad aggiudicarsi i primi punti del 2017 (P.S: non vince un bel niente) abbiamo un vincitore per il 2016 che invece si beccherà l'ambita coppa! E insieme a lui anche secondo e terzo vinceranno una delle 21 coppe distribuite in questi 7 lunghi anni.

Facciamo molti molti complimenti a Rudy che, diciamocelo, se lo aspettava già da agosto/settembre di arrivare a tanto, con le sue 3 medaglie del 2016.
Riku87, con le sue due medaglie era posizionato senz'altro bene già da tempo, ma non ha potuto niente contro i quasi 1000 punti di differenza dal primo.
Anche Doddy2 aveva un lieve "margine di sicurezza" e quindi è andato tutto secondo i piani: bronzo.

Complimenti anche agli altri 7 della top10, Carolus, Rainbow, peppex87, Yoyo, Power Baba, Nikko e Raf19, che senz'altro in tutto il 2016 hanno dato il meglio e magari hanno avuto anche un po' di sfortuna.

Come tradizione vuole un solo appunto ai primi 3 della classifica di dicembre che una medaglietta se la portano a casa: serefusa, Dariuz e Massibacci97.
Yo!

Commenti

Capodanno col bottoEccezioni di febbraio

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.