Regolamento partite BOOST

Le partite BOOST sono partite speciali. Mantengono sostanzialmente le regole originali di Trusis ma hanno personaggi potenziati, che le rendono più veloci, accattivanti e imprevedibili!

Ci sono solamente 2 differenze nel regolamento:

  • In caso di parimerito durante la votazione giornaliera tutti i giocatori con il maggior numero di voti verranno uccisi! (nel caso muoiano tutti i giocatori contemporanemante, vinceranno i trusis)
  • Nel caso muoiano tutti e 5 gli umani, vinceranno i Trusis! (o il naufrago, se è ancora vivo)

Qui sotto trovi elencati i personaggi che, nelle partite BOOST, hanno poteri addizionali.


I COMPLICI

Sono 2 e, come fratelli gemelli, si conoscono dall'inizio della partita. Sanno di essere entrambi umani ed è consigliabile che votino sempre in gruppo, per essere una vera e propria squadra contro la fazione nemica.

Attenzione però, il loro legame dura anche nella morte e se verrà ucciso uno di loro (durante il giorno per mano umana, o di notte per mano dei Trusis), anche l'altro morirà!

I TRUSIS

Sono sempre loro, i 2 fratelli verdi...ma se uccidono un complice, faranno crepare anche l'altro!

IL CARNEFICE

Eravate convinti che il macellaio fosse buono solamente a creare scompiglio? Nelle partite BOOST! dovrete ricredervi.

Con il PRIMO SANGUE il macellaio acquisisce il potere di uccidere un giocatore la prima notte. Già...proprio come i suoi fratelli Trusis gli hanno insegnato... *o*

LA MEGERA

Come potrebbe essere più perfida la suocera, che aggiunge un voto ad un giocatore che non le va a genio? È presto detto: con le partite BOOST questo personaggio acquisisce il potere di togliere un voto dal giocatore che si è guadagnato il suo rispetto!

IL SAMURAI

È il kamikaze come noi lo conosciamo, ma ha imparato un incredibile arte: l'HARAKIRI! Durante la notte, oltre a suicidarsi per uccidere un giocatore, potrà decidere di ammazzare un altro giocatore casuale, scelto automaticamente tra quelli rimasti vivi. È un potere imprevedibile e allo stesso tempo incredibilmente forte! Adatto solo a chi sa rischiare, a chi ama la tensione e non ha paura della sconfitta.

IL MARINE

Non gli basta avere la possibilità di uccidere il pirata. Vorrebbe far qualcosa anche per il povero Naufrago e così, se usa il suo potere su di lui, nella fase successiva lo trasformerà in umano portandolo nella sua squadra.

IL PIRATA

Prova invidia, solo pura invidia per il Marine. E allora rilancia il suo potere, migliorandolo.
Se userà il suo potere contro il Naufrago lo porterà nella sua squadra trasformandolo in illusionista!

Attenzione: Solamente i giocatori senza espulsioni (cartellini rossi) saranno ammessi alle partite BOOST

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.