News - Ultime notizieNews

09/01/2011    Commenta

Le cronache di Fraffrog: l'amuleto, il ragù e il comodino!

In un pomeriggio come tanti, nella foschia di un inverno troppo lungo, un'amabile donzella si trovò con del tempo libero da colmare, una superba dose di fantasia e un morboso attaccamento ad un gioco ispirato a omini verdi.

Disegnò così, su lastre di rame, alcuni tasselli con incisioni arcaiche. Lo fece per omaggiare i sacri esseri verdi, fonti di battaglie e diatribe secolari!

Narra la leggenda che la donzella vagò 111 anni, per intere contee, ad affiggere questi tasselli sulle porte delle dimore. Dopodichè tornò a casa e si addormentò.

La leggenda arriva fino ai giorni nostri e, per rispettare la tradizione tramandata dagli avi, abbiamo deciso di continuare ad incollare i sacri sigilli (<a href="https://trusis.altervista.org/_forum/viewtopic.php?f=31&t=492&start=0" target="_blank" class="postlink">LI TROVATE QUI SUL FORUM</a>) sulle nostre bacheche di Facebook.

<div align="right">Volete collaborare anche voi?
Lo Staff</div>

07/01/2011    Commenta

E finalmente sono arrivate...ADDIO 2010!

Dopo la fine dell'interminabile partita "Sensation", l'ultima del 2010, siamo pronti a stilare la classifica definitiva dell'anno appena concluso.

La top10 annuale farà passare in secondo piano i vincitori del mese (Oscurus, Athya e Mathomico) a cui facciamo tutti i nostri complimenti...ma è normale!

Una grossa stretta di mano a chi ha giocato tutto l'anno, con costanza, determinazione e raggiungendo ottimi risultati tanto da risultare in questa classifica. Meritate le vostre coppe e medaglie ed è giusto che ognuno di voi (in TOP3) abbia un marchio indelebile nel proprio profilo.

Al terzo posto....KERATH! con 2326 punti totali
Al secondo posto....ILUVATAR!! con la bellezza di 2593 punti
E al primo posto chi poteva esserci? Rullo di tamburi...niente popò di meno che "lei"...come se le medaglie le mancassero...WLAMAMMA!!!!!


Pubblico anche la classifica completa dell'anno 2010 (e già che ci sono anche quella, ben più scarna, del 2009).

<div align="center"><a href="https://trusis.altervista.org/_files/charts/Classifica_2010.html" target="_blank" class="postlink">Classifica 2010</a>
<a href="https://trusis.altervista.org/_files/charts/Classifica_2009.html" target="_blank" class="postlink">Classifica 2009</a></div>

Ricordo che chi ha ricevuto ammonizioni o ban durante l'anno non compare nella classifica, quindi nel 2011 occhio a quello che fate! NO AI SUICIDI!!! (ci sta sempre bene)

<div align="right">Con un augurio di un ottimo nuovo anno di partite vi saluto
A presto
Disu</div>

31/12/2010    Commenta

L'ultimo e il primo

Attenzione Attenzione!
Vi siete accorti che oggi è l'ultimo giorno dell'anno vero? Non vi annoierò con auguri scontati (mi sono già impegnato troppo a Natale ^^).

Sono qui per ricordarvi che, se vi sentite in vetta alla classifica mensile (o annuale!!!), e volete fare il balzo finale per conquistare la posizione da medaglia, questo è il momento giusto di farlo!
Fra pochi giorni avremo il verdetto sull'anno 2010: il primo anno completo passato su Trusis!!! L'anno scorso la coppa l'aveva vinta Mysteriis. Onore a lui. Ma eravamo molti meno e la coppa era meno ambita...

...conoscete già i migliori giocatori in circolazione, ma chi si meriterà il podio? E chi agguanterà la posizione in Top10???

Ve lo dirò fra qualche giorno :)

<div align="right">(io di sicuro non ci sarò XD)
Disu</div>

26/12/2010    Commenta

Slogan!

Slogan!
Bene signori!
Siamo felici di comunicarvi l'ufficiale apertura della sezione SONDAGGI sul nostro portale!!!
Questo sapete cosa significa? Che dopo una lunga attesa, ecco il sondaggio per votare il nuovo slogan di Trusis!
Voi li avete creati e noi li abbiamo letti, scartati, selezionati e insultati; ma alla fine siamo arrivati ad avere 7 candidati come i 7 nani o i 7 samurai o i 7 re di Roma, ecc ecc.
Chi vincerà?! Quale sarà lo slogan eletto? Chi ha mangiato le mie polpette?!

Votate <a href="https://trusis.altervista.org/index.php?page=polls_detail&id=61" target="_blank" class="postlink">QUI</a>. Si vota un solo slogan e ricordate che una volta dato il voto non è possibile cambiarlo!
Il sondaggio verrà chiuso, per gli amanti dei numeri, Domenica 16 Gennaio 2011 alle 16:16.



Trusis, non trovavamo lo slogan. Trusis.

23/12/2010    Commenta

Natale 2.0

Parlo personalmente: Più passano gli anni e meno sento il Natale.
Saranno i negozi che, mettendo gli addobbi da inizio novembre, dilatano questa attesa alla festività più di quanto possiamo riuscire ad apprezzare.

Qui su Trusis, per il nostro secondo Natale assieme, non vogliamo fare questo sbaglio. Fra 2 giorni sarà veramente ora di festeggiare e ne approfittiamo per augurare, con un misero anticipo, tanta felicità e serenità a tutti. Ma proprio tutti!!!
E lo facciamo a nostro modo, ricordandovi (con una homepage natalizia) che qui su Trusis siamo una grande famiglia e, in quanti tale, festeggeremo insieme!
Non ci sarà la giovialità di un cenone tutti assieme, nè la sorpresa dello scambio dei doni...ma immaginatevi un "baratto di pacchetti" tra quasi 2000 persone: non dev'essere una cosa tanto sbrigativa :D

Cominciamo noi con gli auguri. Ora tocca a tutti voi.
<div align="right">Lo Staff di Trusis
con la barba bianca</div>

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.