15 Novembre 2013

Usare la scusa del sondaggio per spammare

Lo so che stresso, ma il tempo stringe e ci sono un sacco di cosette ancora da fare e quindi... e quindi niente, beccatevi la news.

Invito tutti quelli che se lo sono persi a votare il sondaggio che trovate <a href="https://trusis.altervista.org/index.php?page=polls_detail&id=89" target="_blank">Qui</a> che verrà chiuso a fine mese.
Ricordo che è un sondaggio a titolo informativo per vedere i multiaccount più numerosi di trusis cosa desiderano.

E visto che ci sono faccio spam e vi invito anche a mettere quello straziante mipiace che chiedono tutti, dappertutto, per ogni cosa insensata alla nostra pagina <a href="https://www.facebook.com/pages/Trusis/114006468638445" target="_blank">Facebook</a> (postiamo solo fesserie, non vi intasiamo la bacheca, promesso) mentre quello di G+ evitiamo, tanto non se lo caga nessuno.


<div align="right">Con affetto</div>
<div align="right">Lo staff</div>

Commenti

12.33Se mi addormento dovete svegliarmi!

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.