10 Aprile 2015

Una perla. Forse qualcuno piangerà

Siamo alla versione 0.7.1, a pochi giorni dal 6° compleanno di Trusis. Chi dei presenti può dire di essere stato presente 6 anni fa, agli albori del sito? Si contano di sicuro sulla punta dei miei capelli...

E allora solo pochi piangeranno nel vedere l'immagine che sto per mostrarvi, ma mi bastano (che gli altri non ridano troppo però :D).
Trattasi della versione 0.1.1 del sito (uscita credo il 4 aprile 2009, e cioè a 3 giorni dalla nascita del sito) con una grafica come vedrete..in pieno testing!

Ahimè, non riesco a ricordare le incredibili funzionalità di questa versione. Di sicuro aveva una cosa in più (chiedete a Cove o a Myst e rideranno): la chat pubblica...ma pubblica veramente! Ai tempi la chiamavamo "Chat visitatori" e si trattava di una chat per chi non era loggato/registrato al sito. Vi lascio immaginare (vi conoscete no?) cosa poteva venirne fuori.
Con gli anni Trusis ha distrutto tanti cervelli e, se fosse riabilitata una funzione del genere ai giorni nostri, probabilmente verrei arrestato in poco tempo per atti osceni in sito pubblico..però è bello pensare a quanto siamo cambiati e sono sicuro che quest'immagine strapperà un sorriso anche ai nuovi arrivati.

Basta chiacchiere.
Eccola!

:*
Disu

Commenti