10 Aprile 2015

Una perla. Forse qualcuno piangerà

Siamo alla versione 0.7.1, a pochi giorni dal 6° compleanno di Trusis. Chi dei presenti può dire di essere stato presente 6 anni fa, agli albori del sito? Si contano di sicuro sulla punta dei miei capelli...

E allora solo pochi piangeranno nel vedere l'immagine che sto per mostrarvi, ma mi bastano (che gli altri non ridano troppo però :D).
Trattasi della versione 0.1.1 del sito (uscita credo il 4 aprile 2009, e cioè a 3 giorni dalla nascita del sito) con una grafica come vedrete..in pieno testing!

Ahimè, non riesco a ricordare le incredibili funzionalità di questa versione. Di sicuro aveva una cosa in più (chiedete a Cove o a Myst e rideranno): la chat pubblica...ma pubblica veramente! Ai tempi la chiamavamo "Chat visitatori" e si trattava di una chat per chi non era loggato/registrato al sito. Vi lascio immaginare (vi conoscete no?) cosa poteva venirne fuori.
Con gli anni Trusis ha distrutto tanti cervelli e, se fosse riabilitata una funzione del genere ai giorni nostri, probabilmente verrei arrestato in poco tempo per atti osceni in sito pubblico..però è bello pensare a quanto siamo cambiati e sono sicuro che quest'immagine strapperà un sorriso anche ai nuovi arrivati.

<div align="center">Basta chiacchiere.
<a href="https://trusis.altervista.org/css/images/Trusis011.jpg" target="_blank">Eccola!</a></div>
<div align="right">:*
Disu</div>

Commenti

Chi non si lecca le dita, non ha la linguaC'è chi mi critica e chi no tto

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.