31 Marzo 2014

Un lustro alla capoccia

Sembra un inutile lunedì di marzo, mezzo piovoso mezzo soloso e invece è quasi aprile, il primo aprile. Ed è pure quasi martedì. Bizzarra a volte la vita.
Passata la sbornia da W1nner Taco sento nell'aria che vi mancano le forze, volete zuccheri e al più presto. Ma non so fare torte, solo biscotti con canditi al cedro e semi di finocchio...ma dagli ultimi sondaggi di La7 pare siano i due ingredienti meno apprezzati dai giovini.

Eppure già immaginavo che un giorno sarei arrivato qui, al momento in cui non avrei potuto campare da pasticciere..
Così 5 anni fa mi misi a fare siti sui canditi al cedro, contando che avevo lo stanzino pieno di scorte (trasformabili facilmente in gadget)..e andavano veramente alla grande! Ne sono testimonianza i tuttora apprezzati holycedar.com, allalbavincedro.it e uno che mi uscì talmente bene che ne fecero una mascotte verde a forma di mostro.
Ai tempi non aveva nome, poi l'1 aprile lo chiamai Trusis e lo feci diventare un gioco. Da quel momento odio il panettone e amo voi :)

Alle 00.00 verrà chiuso il sito per qualche minuto di silenzio...vi prego di rispettarlo con riverenza inginocchiati sul muesli.
Magari alle 00.16 vi dirò chi è l'utente numero 1 di questo sito...o più probabilmente non lo farò.
Vedete voi se vale la pena aspettare (altrimenti cancellatevi prima di mezzanotte).

Buona continuazione di serata.
Disu

Commenti

Barbie crea la modaAbbiamo ciabatte per tutti