4 Settembre 2011

Uccidiamo IloveMessi...Napoli si tinge di verde

Appuntamento a metà mattina all'ingresso del parco di Capodimonte. Non speravano di essere tutti puntuali, e invece, a parte Ella a letto fino a mezzogiorno, alle 10 fremevano già tutti aspettando il loro ruolo nel primo <a href="https://www.facebook.com/event.php?eid=270484689630435" target="_blank" class="postlink">semi-official-trusis-live di Napoli</a>!

Presenti alcuni degli ormai noti spammatori del gruppo FB <a href="https://www.facebook.com/groups/223159804383053/?ref=notif&notif_t=group_activity" target="_blank" class="postlink">Alla ricerca degli IN-TRUSIS</a>:
galactico89, menuncola, Ella, Accapsì, NonSonoUnTrusis, davicesa86, Godelian, volpe88, Ilovemessi, Giusy96, Rever, Gialloblu94, Bci3nz, NuvolaRapida e Johnoob. Un buon numero per essere la prima volta!

Essendo in 15, hanno voluto gestire i 14 personaggi in maniera diversa, togliendo un umano ed inserendo il kamikaze (e quindi il paladino bianco fisso). Resoconto della giornata: 2 partite a trusis e 3 a Lupus (4 su 5 vinte dai cattivi).

Non mi dilungo perchè so già che ci sarà da parlare parecchio nel forum. Quindi rimando la lettura...di là!

<div align="right">Salut!
Disu</div>

Commenti

Ahimè...ahiloro!Napoli si tinge di verde - Le foto

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.