16 Aprile 2012

Trusolandia - 30 anime

Il Luna Park più verde del web ha chiuso di nuovo i battenti. Già da qualche settimana a dire il vero, ma era più che giusto riportare gli esiti di questo pazzo torneo e rendere onore ai vincitori!
Ai piedi del podio della classifica individuale si piazza il meticoloZo sgrulf, che con 77 punti precede l'inseparabile compaesana ranocchietta, rimasta a 68.
Due punti più su, a quota 79, si piazza la tenace Lucky, che a colpi di privati è riuscita a ritagliarsi ruoli chiave in ogni partita!
E in cima alla ruota panoramica chi è che silenziosamente si gode il suo primato? Ovviamente l'indiscutibile re di trusolandia... pazzo? parecchio... efficiente? sì, mostruosamente! Parlo ovviamente di Keyser Soze, che dal suo trono a quota 113 punti, merita il pataccone più ambito, oltre ai complimenti per essere riuscito a organizzare anche questa volta un torneo competitivo, stimolante e parecchio divertente! Con lui vanno citati anche i fidi collaboratori: Atti e Lumvorn.
Che dire? Sperando che i cancelli di Trusolandia riaprano il prima possibile, vi lascio il link del forum(<a href="https://trusolandia.forumfree.it" target="_blank" class="postlink">https://trusolandia.forumfree.it</a>), in cui potrete trovare il podio della classifica a squadre e i vari premi bonus(nella mitica Hall of Fame! D; ). Alla prossima!

<div align="right">uppercut D;</div>

Commenti

Novi-TraNon dimenticate le ciabatte

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.