16 Aprile 2012

Trusolandia - 30 anime

Il Luna Park più verde del web ha chiuso di nuovo i battenti. Già da qualche settimana a dire il vero, ma era più che giusto riportare gli esiti di questo pazzo torneo e rendere onore ai vincitori!
Ai piedi del podio della classifica individuale si piazza il meticoloZo sgrulf, che con 77 punti precede l'inseparabile compaesana ranocchietta, rimasta a 68.
Due punti più su, a quota 79, si piazza la tenace Lucky, che a colpi di privati è riuscita a ritagliarsi ruoli chiave in ogni partita!
E in cima alla ruota panoramica chi è che silenziosamente si gode il suo primato? Ovviamente l'indiscutibile re di trusolandia... pazzo? parecchio... efficiente? sì, mostruosamente! Parlo ovviamente di Keyser Soze, che dal suo trono a quota 113 punti, merita il pataccone più ambito, oltre ai complimenti per essere riuscito a organizzare anche questa volta un torneo competitivo, stimolante e parecchio divertente! Con lui vanno citati anche i fidi collaboratori: Atti e Lumvorn.
Che dire? Sperando che i cancelli di Trusolandia riaprano il prima possibile, vi lascio il link del forum(http://trusolandia.forumfree.it), in cui potrete trovare il podio della classifica a squadre e i vari premi bonus(nella mitica Hall of Fame! D; ). Alla prossima!

uppercut D;

Commenti

Novi-TraNon dimenticate le ciabatte