17 Marzo 2011

Trusis rispetta l'ambiente

Recenti studi dell'universita McDisung del Massachussets rivelano che Trusis, con i suoi colori tendenti al nero o al viola scuro, fa risparmiare (su schermi CRT e LCD) il 24% circa di consumi rispetto a siti quali Facebook o Google, che utilizzano come colore principale il bianco.

Facendo un breve calcolo ne vien fuori che in un anno vengono risparmiati all'incirca 6000 KiloWatt/H!

Ora, considerato che un computer utilizzato per un paio d'ore al giorno consuma circa 21 KiloWatt/H l'anno, posso dire con estrema soddisfazione che utilizzando Trusis anzichè Facebook vi pagate i consumi del pc :)
Oppure, se preferite, vi pagate il consumo annuale - per ognuno di voi - di un lettore cd, un tostapane, una macchina del caffè elettrica, un tagliaerba e un arricciacapelli!!! (per chi ne ha bisogno)

Trusis è proprio verde
<div align="right">Disu</div>

Commenti

Ma dove sei???...gira gira il mappamondo!

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.