22 Settembre 2010

Tempo di Guinness

Forse non tutti sanno che:
"L'idea di collezionare ogni possibile tipo di primato venne a sir Hugh Beaver (amministratore delegato delle birrerie Guinness) il quale, durante il ricevimento che seguì una battuta di caccia alla volpe, osservò come alcuni pivieri dorati fossero riusciti a fuggire grazie alla loro velocità; nacque così tra gli astanti una discussione tesa a definire se il piviere dorato fosse o meno l'uccello più veloce esistente in Europa.

Sir Hugh pensò che queste discussioni dovessero essere molto frequenti ed ebbe l'idea di creare un libro dove chiunque potesse soddisfare la propria curiosità in ambito di record. (...)
Il libro uscì il 27 agosto 1955: il successo fu istantaneo."

eccoci dunque, 1034 è il numero delle visite al nostro sito nella giornata di ieri, martedì 21. 253 il numero di utenti loggati nella stessa giornata e 144 il numero di nuovi iscritti nel mese di Settembre
959 è il numero di partite finìora concluse nell'intera storia di Trusis

Ragazzi, col cuore in mano, e nell'altra una Guinness, grazie!!!


<div align="right">Aury</div>

Commenti

Per chi c'era ieri...Strana coincidenza..

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.