23 Ottobre 2010

Sporchi Giochi

Ci siamo ormai abituati a gente con poco senso della lealtà, persone con doppi account, giocatori con la lingua avvelenata e la sola volontà di rendere questo gioco meno interessante di quello che è.

Trusis non è questo.

Recentemente ci sono giunte voci (e abbiamo potuto confermarle) di giocatori, al di fuori della vostra partita, che si fingono "amiconi" venendo a chiedere il vostro ruolo...giusto per curiosità!
Il problema è che spesso questi amiconi non sono da considerarsi tali. Riveleranno, senza rancore, la vostra informazione a giocatori all'interno della vostra partita. Falsandola o facilitando il lavoro ad una delle fazioni.
Chi già lo sta facendo sappia che da tempo lo stiamo osservando...e non fa certo una bella impressione ai nostri occhi.

Invito tutti quindi a DIFFIDARE DI CHI NON CONOSCETE VERAMENTE. Se proprio vi sentite di rivelare il vostro ruolo a qualcuno, fatelo con il gamer della partita (tutte persone fidate..vi do la mia parola) o con il vostro pro-zio australiano di 3° grado...che nemmeno sa come si pronuncia Trusis.

Non è bello costruirsi una tattica, fingendosi chissà chi, ignorando che tutti gli altri conoscono già il vostro ruolo...

Buon Gioco
Disu

Commenti

1° Torneo "unofficial" di TrusisLucca Comics