8 Luglio 2017

Quarantaquattro quattri in fila per quattro con resto di Rytzo

1 di 4
Abbiamo una nuova regola che farà tirare un sospiro di sollievo ai VERI giocatori di Trusis. Un duro colpo agli stinchi del metagame. E' da ora vietata ogni riproduzione non solo di schermate del sito - alias screenshot - attraverso Trusis e altri mezzi ma, da oggi, di TESTI, musichette, gif animate e ogni contenuto del sito che lo staff reputerà influente nello sviluppo del gioco. Vi invito a leggere questa parte nel <a href="https://trusis.altervista.org/regolamento" target="_blank">Regolamento</a>
Questo, se la vostra creatività non vi aiuta, significa che non saranno più permesse tattiche del tipo "mandami gli ultimi 20 messaggi che ti ha mandato tizio per dimostrarmi che dici il vero!" oppure "mandami la frase dello spazzino quando sonda!".
Vi diamo tempo fino alla conclusione delle partite che state giocando per usare ancora questi subdoli metodi dopodichè alle segnalazioni del genere che ci invierete, su gente che sta contravvenendo a questa regola, seguiranno controlli e punizioni che partiranno dall'ammonizione...a salire.

2 di 4
E' stata modificata un'altra importante regola per far sì che i suicidi impattino il meno possibile sulle partite. Da questo istante, se un giocatore non voterà per due volte consecutive si suiciderà. "Beh, questo lo sapevamo già pelato!".
Calma calma, ciò che è cambiato è che, anche se tale giocatore verrà ucciso durante il giorno, se non ha votato per 2 volte consecutive riceverà il cartellino, verrà escluso dalla partita e riceverà il malus di punti. Quindi da oggi potete smetterla di di uccidere gli assenteisti per evitare che si suicidino...lo meritano e l'avranno.

3 di 4
Pare che siamo a luglio. Questo significa che non siamo più a giugno e che forse è pronta la top10 del mese! Sì, lo è, ma la news è troppo lunga per riportarvela. Mah...

4 di 4 (Kabooom!)
Lo sapevate che oggi è un gran giorno? Il nostro caro amico Rytzo è diventato finalmente GRANDE!
Quando gli chiedevano da piccolo che lavoro volesse intraprendere da grande rispondeva: "l'alieno" e ora, a 70 anni esatti dal caso Roswell e 40 anni dalla sua nascita, pare sia diventato veramente un alieno! O per lo meno è abbastanza alto e grosso da considerarsi astronave.
Un giorno mi confessò che in questo giorno avrebbe voluto ricevere tanti messaggini con scritto "PROT". E' il suo ultimo desiderio di gioventù; non potete negargli questo favore...il <a href="https://trusis.altervista.org/member/1252" target="_blank">suo profilo</a> si raggiunge facilmente. Non deludetemi.

Disu

Commenti

Disu - 13/07 08:11

Sono d'accordo con Yoyo. In fin dei conti (parlando di bari) stiamo facendo esattamente la stessa cosa fatta per gli screen.
Li vietiamo così da sensibilizzare il buon gioco, sperando soprattutto di ricevere informazioni utili dalle persone a cui è stato richiesto lo screen/dialogo (di qualunque fazione sia). Così da arrivare ai furfanti.
Nello stesso tempo sappiamo che non abbiamo occhi su tutto (vedi Telegram, Facebook ecc).

DarkMatter - 12/07 19:32

@blaser (se ho inteso bene) non si può fare copia incolla, nemmeno parziale o similare per platealmente aggirare la regola, si possono fare riassunti o discorsi che ne descrivano il contenuto!

Blaser93 - 12/07 19:23

Invece scrivere un racconto a mó di discorso diretto invece che fare il brutale copia incolla è consentito?

DarkMatter - 12/07 18:57

@cove non chiudiamo niente, ma giochiamo comunque anche di persona!! Come la vedi? :)

Blaser93 - 12/07 17:42

Io vorrei sputarti in faccia una volta,raf. Organizziamo un live.

Yoyo - 12/07 17:26

ti volevo far notare che il copiare una chat su telegram o mandare uno screen, è esattamente la stessa cosa....come non è possibile verificare un copia-incolla, non è possibile verificare neanche uno screen. Le dinamiche sono le stesse. "copiami la chat"-"ok"....."mandami lo screen"-"ok"...quindi non ha senso parlare di Telegram o Facebook come un problema del "copia-incolla"

covenant - 12/07 15:07

Ma se invece di rendere illegale il copia-incolla rendiamo illegale scrivere su Trusis e si gioca solo tramite chat vocale integrata? Anzi, solo video-chat integrata.
Anzi, chiudiamo tutto e si gioca solo di persona.

cricro - 12/07 13:26

Ti devi affidare un po' al buon senso dei giocatori, se la pensi così io posso far vedere tutto a tutti e non solo chat, anche la carta

Yoyo - 12/07 13:07

Cosa c'entra telegram? :O Non ti accorgeresti neanche se due si scambiano lo screen su Telegram.

Disu - 12/07 10:02

@Blaser: ripetiamo, per ora non ci sono clausole secondarie: non si copiano i privati
@fydes: se l'altro è consenziente e fa parte di una tattica dei trusis sì. Altrimenti è uno degli esempi più lampanti di controfazione :D per il "come farlo" dice bene cricro

cricro - 12/07 09:31

Certo che si,basta che il trusis a voti il trusis b e il trusis b non voti nessuno, possibilissimo l'ho fatto diverse volte

Blaser93 - 12/07 08:55

a partita terminata si possono copia-incollare pvt divertenti?

DarkMatter - 12/07 06:28

@Myst questo era fondamentale chiarirlo infatti!
Però confermi che:

"Ieri alle 9 Myst mi ha detto che cove non puzza come dicono ma di più"

Va bene?

Disu - 11/07 09:59

Mmm...sì, direi di sì :)

Disu - 11/07 08:13

Ricordo a tutti che, da regolamento, l'applicazione delle nuove regole avviene a 7 giorni dalla loro comunicazione pubblica (quindi in questo caso dalla news). Per tanto fino al 15 la nuova regola non sarà applicata e quindi sanzionata.

magister - 10/07 22:29

io non mi sono mai fatto credere copiando le frasi genio delle cazzate. e al posto di scrivere minchiate non commentare

Blaser93 - 10/07 14:16

R.I.P. Settebello

Disu - 10/07 14:04

@dae: la soluzione drastica è effettivamente la più facile da comprendere e come tale la più difficile da infrangere. L'utopia praticamente. Facciamo una prova in queste settimane e vediamo se sarete tutti capaci di giocare proprio come se fosse una partita live (con privati)

Yoyo - 10/07 13:27

Ma posso copiare messaggi non inerenti alla partita, tipo questo?
[10/07 13:01] covenant: Yoyo...sei bello, forte e intelligente!!!

covenant - 10/07 12:05

Ho il bisogno impellente di giocare con voi. Soprattutto con Anyanca.
Storie brevi di lestofanti, manigoldi e brigantiRadunino Estivo

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.