8 Luglio 2017

Quarantaquattro quattri in fila per quattro con resto di Rytzo

1 di 4
Abbiamo una nuova regola che farà tirare un sospiro di sollievo ai VERI giocatori di Trusis. Un duro colpo agli stinchi del metagame. E' da ora vietata ogni riproduzione non solo di schermate del sito - alias screenshot - attraverso Trusis e altri mezzi ma, da oggi, di TESTI, musichette, gif animate e ogni contenuto del sito che lo staff reputerà influente nello sviluppo del gioco. Vi invito a leggere questa parte nel Regolamento
Questo, se la vostra creatività non vi aiuta, significa che non saranno più permesse tattiche del tipo "mandami gli ultimi 20 messaggi che ti ha mandato tizio per dimostrarmi che dici il vero!" oppure "mandami la frase dello spazzino quando sonda!".
Vi diamo tempo fino alla conclusione delle partite che state giocando per usare ancora questi subdoli metodi dopodichè alle segnalazioni del genere che ci invierete, su gente che sta contravvenendo a questa regola, seguiranno controlli e punizioni che partiranno dall'ammonizione...a salire.

2 di 4
E' stata modificata un'altra importante regola per far sì che i suicidi impattino il meno possibile sulle partite. Da questo istante, se un giocatore non voterà per due volte consecutive si suiciderà. "Beh, questo lo sapevamo già pelato!".
Calma calma, ciò che è cambiato è che, anche se tale giocatore verrà ucciso durante il giorno, se non ha votato per 2 volte consecutive riceverà il cartellino, verrà escluso dalla partita e riceverà il malus di punti. Quindi da oggi potete smetterla di di uccidere gli assenteisti per evitare che si suicidino...lo meritano e l'avranno.

3 di 4
Pare che siamo a luglio. Questo significa che non siamo più a giugno e che forse è pronta la top10 del mese! Sì, lo è, ma la news è troppo lunga per riportarvela. Mah...

4 di 4 (Kabooom!)
Lo sapevate che oggi è un gran giorno? Il nostro caro amico Rytzo è diventato finalmente GRANDE!
Quando gli chiedevano da piccolo che lavoro volesse intraprendere da grande rispondeva: "l'alieno" e ora, a 70 anni esatti dal caso Roswell e 40 anni dalla sua nascita, pare sia diventato veramente un alieno! O per lo meno è abbastanza alto e grosso da considerarsi astronave.
Un giorno mi confessò che in questo giorno avrebbe voluto ricevere tanti messaggini con scritto "PROT". E' il suo ultimo desiderio di gioventù; non potete negargli questo favore...il suo profilo si raggiunge facilmente. Non deludetemi.

Disu

Commenti

Disu - 13/07 10:11

Sono d'accordo con Yoyo. In fin dei conti (parlando di bari) stiamo facendo esattamente la stessa cosa fatta per gli screen.
Li vietiamo così da sensibilizzare il buon gioco, sperando soprattutto di ricevere informazioni utili dalle persone a cui è stato richiesto lo screen/dialogo (di qualunque fazione sia). Così da arrivare ai furfanti.
Nello stesso tempo sappiamo che non abbiamo occhi su tutto (vedi Telegram, Facebook ecc).

Zudomon - 13/07 00:01

"TESTI, musichette, gif animate e ogni contenuto del sito", hey, ma dove sono le gif animate che me le sono perse ?
(sì, lo so ho fatto copia incolla del testo, devo anche pagare il copyright ?)

Zudomon - 12/07 23:54

Ah, finalmente, anche perchè poi ti prendevano una frase in mezzo al discorso che diceva esattamente il contrario di quanto affermavi, veramente senza parole, per non parlare dei privati di dominio pubblico allora non sono più privati, e di tutti i meta che ne conseguivano su cose magari mai dette ma se mi invento l'ora davanti al nick è tutto più "ufficiale" per gli stolti, molto favorevole a questa nuova modifica, era ora, non se ne poteva più

DarkMatter - 12/07 21:32

@blaser (se ho inteso bene) non si può fare copia incolla, nemmeno parziale o similare per platealmente aggirare la regola, si possono fare riassunti o discorsi che ne descrivano il contenuto!

Blaser93 - 12/07 21:23

Invece scrivere un racconto a mó di discorso diretto invece che fare il brutale copia incolla è consentito?

DarkMatter - 12/07 20:57

@cove non chiudiamo niente, ma giochiamo comunque anche di persona!! Come la vedi? :)

Blaser93 - 12/07 19:42

Io vorrei sputarti in faccia una volta,raf. Organizziamo un live.

Pol88 - 12/07 19:35

Io vorrei vederti in faccia una volta,raf. Organizziamo un live.

Yoyo - 12/07 19:26

ti volevo far notare che il copiare una chat su telegram o mandare uno screen, è esattamente la stessa cosa....come non è possibile verificare un copia-incolla, non è possibile verificare neanche uno screen. Le dinamiche sono le stesse. "copiami la chat"-"ok"....."mandami lo screen"-"ok"...quindi non ha senso parlare di Telegram o Facebook come un problema del "copia-incolla"

fatamorgana - 12/07 17:30

non degeneriamo yoyo.. verificare se uno riassume o copia incolla fuori da trusis non è possibile e il risultato è il medesimo nella sostanza. Se 2 invece si passano le carte le dinamiche di gioco cambiano.. poi se uno vuol barare ci riuscirà sempre e comunque a trovare un modo. Ma mi pare che la regola non sia per evitare i bari, ma per migliorare il gioco e le opportunità, eliminando pratiche antipatiche per raggiungere l'obbiettivo con scorciatoie e trucchetti.. ed è di quello che io sto parlando
Dei bari non me ne frega proprio niente..

Fydes - 12/07 17:20

*Trusis BAN

Pol88 - 12/07 17:19

Apriamo un trusis bar

covenant - 12/07 17:07

Ma se invece di rendere illegale il copia-incolla rendiamo illegale scrivere su Trusis e si gioca solo tramite chat vocale integrata? Anzi, solo video-chat integrata.
Anzi, chiudiamo tutto e si gioca solo di persona.

Pol88 - 12/07 17:03

Ma se prendo e trascrivo un pvt con tanto di ora, nome : frase. Prendo il giallo?

cricro - 12/07 15:26

Ti devi affidare un po' al buon senso dei giocatori, se la pensi così io posso far vedere tutto a tutti e non solo chat, anche la carta

Yoyo - 12/07 15:07

Cosa c'entra telegram? :O Non ti accorgeresti neanche se due si scambiano lo screen su Telegram.

fatamorgana - 12/07 12:30

Sono d'accordissimo sul togliere il "mandami il pvt" se no non ti credo. Tutto quello che è legato al bluff o al cercare di farsi credere copiando i privati è da tagliare alla radice. Non mi è mai capitato per fortuna, ma distorce il gioco.

Ma non sono per nulla d'accordo sul toglierlo all'interno della fazione sicura. E' parte del divertimento consultarsi sulle chat e a volte è pure divertente leggerle.. Inoltre non credo sia possibile controllare la cosa tra, ad esempio, 2 trusi che si scrivono su telegram. Chi se ne accorge?? Ben diverso è la richiesta di un buono a un cattivo..

Spero davvero tra poco leggere Disu che il copia/incolla è consentita nella chat fazione

tartina - 12/07 12:06

se sono trusis e clicco su un giocatore protetto dal parroco per sbranarlo, al mattino non avrò sbranato nessuno?

Disu - 12/07 12:02

@Blaser: ripetiamo, per ora non ci sono clausole secondarie: non si copiano i privati
@fydes: se l'altro è consenziente e fa parte di una tattica dei trusis sì. Altrimenti è uno degli esempi più lampanti di controfazione :D per il "come farlo" dice bene cricro

cricro - 12/07 11:31

Certo che si,basta che il trusis a voti il trusis b e il trusis b non voti nessuno, possibilissimo l'ho fatto diverse volte
Storie brevi di lestofanti, manigoldi e brigantiRadunino Estivo