6 Agosto 2018

Paladini e memorabilità

Diamo un’occhiata a cosa abbiamo visto qui su Trusis in questo caldo mese di Luglio…
Inizio ricordando che questo mese le giocate relativamente "migliori" sono arrivate dai paladini; non è per niente facile azzeccare le scelte da paladini (bianco/nero) sia nel momento giusto, che sul giocatore giusto, voi che dite?

Il primo che vi cito è un paladino bianco, fregato in una ballot da un Alieno ucciso il primo giorno con una votazione per 6-4. Interessante vedere i compagni provare a riempire di voti "inutili" un altro giocatore. Ma la morte non gli andava giù e così l'alieno si è finto parroco, giusto per tentare qualcosa: insomma diciamocelo non è mai bello morire per primi. La mattina del secondo giorno dev’essere stato veramente gratificante trovarsi vivo da alieno morto al day-1 grazie a un paladino bianco "selvatico" che ha creduto al primo parroco che passava.

Il secondo invece era un paladino nero che pensava di fare cosa furba ressando last minute il kamikaze per concludere la partita con il botto. Peccato averlo ressato di notte, e dunque il giorno dopo il kamikaze riportato in vita avrebbe rischiato di essere ucciso. Fortunatamente ha scampato la morte diurna per farsi scoppiare assieme all’ultimo umano in una boost.

Che ne pensate di queste giocate? Avete vissuto altre mosse memorabili?
Riporto la classifica di questo mese. L’oro se lo accaparra simopison22, l’argento lo porta a casa Falsonome e infine il bronzo va a DarkMatter, che se lo accaparra per pochissimi punti.

Alla prossima!
Sian

Commenti

newpison22 - 07/08 23:45

Ahahah sian

Oblivion90 - 07/08 22:48

SIAN XD ahahahah

Sian - 07/08 11:50

Il paladino è un ruolo troppo da ansia ahahah pensare di poter morire a notte 1 da bianco e quindi ressare il primo morto... fatto. Fortunatamente era umano in una boost, e va detto che l'ho ressato solo perché era #simopison che muore sempre al Day1 e mi ha fatto troppa pena XD

Mpinnatore - 07/08 01:10

Bravi medagliati ^^ comunque avevo ressato per prendere la coordinazione ed hai dimenticato che sono stati ressati 2 oracoli da pala bianco in partite non rumble la settimana scorsa XD

Oblivion90 - 06/08 21:51

quello stesso oracolo creduto spazzino a cui sono stati dati i ruoli speciali buoni? XD

simopison22 - 06/08 18:44

DarkMatter - 06/08 18:01

Grande quell'oracolo citato da lollozeta, dev'essere uno fortissimo! :P

DarkMatter - 06/08 17:56

Il bronzo è una lega composta da rame e stagno; a volte può essere legata con un metallo che può essere alluminio, nichel e berillio.

lollozeta - 06/08 17:44

Certamente: un altro paladino bianco che ressa l’oracolo e facendolo scegliere i voti diurni.
Inutile dirvi com’è andata a finire... luglio: il caldo ha dato alla testa di chi indossava un’armatura!

Grandi Simo, Falsonome e DM
StickersUn panino Camogli, al live di Genova