5 Febbraio 2019

Oggi sono buono. Domani chi lo sa

Prima di tutto voglio invitare tutti quelli che non l'hanno fatto, e che pensano di esserci, a iscriversi al Live di Trusis che si terrà a Roma dal 25 al 28 aprile!
Siamo già un discreto numero ma so che i migliori sono anche i più pigri; smettetela di scaccolarvi e cliccate sto pulsantino.
Se siete indecisi sui giorni in cui ci sarete cominciate a indicare la vostra presenza cliccando su "Parteciperò!". Per chi ha le idee chiare invece invito a indicare esattamente i giorni in cui pensate di essere dei nostri. Ci aiuterà a organizzare meglio l'evento.
E se con voi ci sarà anche qualcuno che non gioca (ancora) a Trusis, nel pannello di iscrizione potete indicarlo quindi, coraggio!


E ora, perché oggi sono buono, metterò la classifica completa del mese di gennaio.
Per premiare senz'altro i primi 3:
FlameS [899 Punti]
Smison22 [837 Punti]
CRYinTabula [769 Punti]

Per dare coraggio al perpochissimo-quarto:
ilMinistro [764 Punti]

E per ringraziare tutti gli altri per averci provato ed esserci quasi riusciti:
simopison22 [721 Punti]
Tossico98 [684 Punti]
Slimer [649 Punti]
Donalia [631 Punti]
xxxxx [617 Punti]
lollozeta [611 Punti]

Faccio notare che Donalia, si piazza in top 10 dopo un breve letargo che dura dal 2010.
E come disse un grande con la bocca piegata :/ "...e se io posso cambiare, e se voi potete cambiare...tutto il mondo può cambiare!".
Coraggio vecchie glorie...fate vedere che anche con la dentiera e la busta della pensione si possono battere questi spocchiosi millenials!

P.S: Donalia non è vecchia veramente :D
Disu

Commenti

covenant - 22/02 09:59

Ciao Disu... C'è un patata da bannare :O

Yoyo - 12/02 14:26

#TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo #TeamYoyo

Disu - 08/02 10:46

O forse non mai :D

DarkMatter - 05/02 19:22

Crederò a questa cosa delle vecchie glorie solo se gente che giocava nel 2009 tornasse a vincere una Coppa.
E la classifica mensile?Live Trusis X - (quasi) Ultima chiamata

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.