23 Gennaio 2012

Nuova gestione partite private

Essendoci resi conto che l'attuale gestione delle partite private è diventata inadeguata, tanto da aver portato alla creazione di una coda difficile da smaltire, abbiamo deciso di tentare una nuova strada, che venga incontro alle esigenze dell'utenza e a quelle dello staff, senza penalizzare coloro che gestiscono responsabilmente le loro richieste.
Il nuovo sistema è in realtà molto semplice: elimina l'idea di precedenza temporale per le partite e il legame tra la chiusura di una e l'apertura di un'altra: in pratica le partite saranno create "per appuntamento". Da una parte, questo vi permette di non aspettare mesi per una partita che avete richiesto, dall'altra permette a noi di abbassare i tempi di attesa prima di renderla "pubblica", in quanto sapendo la data precisa di apertura, dovreste essere capaci di gestirvi le partite per avere gli invitati "liberi" per la data di inizio.
Ma come funziona, in pratica? Sarà sufficiente fare richiesta sull'apposito topic, di una partita privata, una settimana precisa prima della data di apertura. Una volta aperta la partita e consegnate le credenziali al richiedente, la partita resterà aperta per due giorni, trascorsi i quali verrà resa pubblica. Lo staff, comunque, può rigettare una richiesta se la persona ha mancato il riempimento di più partite private nei tempi stabiliti.
Novità anche per le boost: non vi è ancora stata una correzione al problema che ne ha imposto il blocco, ma è possibile richiederne di private. Unico limite che si pone, almeno fino alla risoluzione del problema, è che non si arrivi MAI al pareggio tra tutti i vivi che segnerebbe la loro morte in blocco. Nel caso non si rispettasse questa limitazione, tutti i vivi che hanno pareggiato e causato la fine partita per morte di tutti i giocatori, riceveranno un'ammonizione e la partita verrà annullata. Le partite boost che non si riempiono nei tempi previsti, non saranno rese pubbliche, ma cancellate.
L'attuale coda di richieste è diventata difficilmente gestibile, tra giocatori che si sono cancellati, altri che hanno perso interesse per la partita richiesta, altri ancora che sono impegnati con tornei o comunque non disponibili. Per questo motivo, viene abbandonata e invitiamo chi era in attesa di una partita privata a farne richiesta con il nuovo sistema.

p.s. Ricordatevi per cortesia di indicare il vostro nick nel gioco, per renderci possibile contattarvi.

rytzo

Commenti