3 Marzo 2023

Non ci speravo. Medaglie febbraio 23

È finito già da un po' Sanremo e nessuno più ne parla perché, dopo lo scandalo della Ferragni che ha scosso il web (o almeno quella signora che voleva organizzare un sit-in per farla ricongiungere col marito), si è pensato giustamente ad altro. Un po' di serietà, su!

E questa premessa non sembra realistica se avete sottomano la classifica del FantaSanremo di cui avevo sponsorizzato la lega Trusis. Sì perché se guardaste lì sopra sopra, vedreste qualcuno che ha doppiato gli altri giocatori con una prima posizione indiscutibile.
E chi sarà questo principe della mondanità, questo eroe del gossip che conosce così tanto gli artisti e i loro vezzi da prevederne gli sviluppi nella nota kermesse musicale?
Non ci speravo, sono io, Disu 😆
Giuro che non è colpa mia; ho sviluppato un AI così intelligente da darmi nomi assolutamente casuali (ma fortunati) che mi hanno portato a vincere. Peccato non abbia vinto nemmeno due noccioline tostate. Ma vabbè, passiamo ai vincitori veri di febbraio :D

Il mese si conclude incredibilmente senza medaglie per CaseyJones, che ha ammesso di essere stato distratto appunto dal caso Fedez.

E così il podio se lo prendono tutto loro:
1) Pappela con 941 punti in prima posizione.
2) Markus_Ross con 706 punti in seconda posizione.
3) Remedios che, con 585 punti e solo 2 punti di troppo, toglie la medaglia a due veri e propri pilastri della storia di Trusis: Stedda e Sereish! (e anche Sabri :P)

Bravi tutti ma a questo punto soprattutto al terzo... per lo smacco!

A presto
Disu

Commenti

cuordileone - 04/03 14:46

Disu ha imbrogliato 🎤
#Ban

DarkMatter - 03/03 11:19

Io son stato distratto dallo scandalo #pirata perché ancora non è arrivato
Medaglie di gennaio e FantaSanremo agli sgoccioliBuon Compleanno Trusis!

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.