6 Gennaio 2012

Non c'è più tempo. I giochi sono fatti.

<div align="center">Mentre i 4 scalmanati si agitavano dietro di lui, rilassato dal calore di un camino e del suo whisky torbato, accarezzava il gatto Gnappo con pigrizia. E sogghignava. Spike.
Sarky (leggi "sarcai") e Pascal erano così convinti, si rincuoravano a vicenda, sognando la gloria e il gradino più alto. Ma in gennaio videro il divario incolmabile che li seperava dal diretto rivale. E non poter far altro che abbassare la testa..per ricevere il premio riservato a loro...ahimè, per nulla dorato.
Niente da fare per chi aveva lottato veramente; per chi ci aveva messo il cuore senza voler nulla in cambio. Parlo del bianconiglio, di Mill Mates, e del giullar di corte. Solo coppe di legno per loro...per ubriacarsi e dimenticare. Stessa sorte per i poveri Bonga, Coty, Aiolia e inseminator. Tutti meritevoli di rimanere impressi qui. Per sempre.

- - - - -</div>

Ma non sarebbe corretto non citare i vincitori dei tornei stagionali. Quelli che, nonostante feste e pancia (troppo) piena, hanno continuato a sudare sulla tastiera, coi trigliceridi nelle dita. 3 belle pataccone a una promessa di Trusis, Keyser Soze e ad altri due che facilmente lo diventeranno: TooToo e LuciaL. Buona fortuna ragazzi!

Ora lasciatemi, devo tornare con l'F5 sulla classifica annuale. Son troppo curioso di sapere come si evolverà...
<div align="right">Disu</div>

Commenti

Nuovo sondaggio: Caro amico ti spaaammo, così ti rallento un po'La casa nella prateria

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.