6 Gennaio 2012

Non c'è più tempo. I giochi sono fatti.

Mentre i 4 scalmanati si agitavano dietro di lui, rilassato dal calore di un camino e del suo whisky torbato, accarezzava il gatto Gnappo con pigrizia. E sogghignava. Spike.
Sarky (leggi "sarcai") e Pascal erano così convinti, si rincuoravano a vicenda, sognando la gloria e il gradino più alto. Ma in gennaio videro il divario incolmabile che li seperava dal diretto rivale. E non poter far altro che abbassare la testa..per ricevere il premio riservato a loro...ahimè, per nulla dorato.
Niente da fare per chi aveva lottato veramente; per chi ci aveva messo il cuore senza voler nulla in cambio. Parlo del bianconiglio, di Mill Mates, e del giullar di corte. Solo coppe di legno per loro...per ubriacarsi e dimenticare. Stessa sorte per i poveri Bonga, Coty, Aiolia e inseminator. Tutti meritevoli di rimanere impressi qui. Per sempre.

- - - - -


Ma non sarebbe corretto non citare i vincitori dei tornei stagionali. Quelli che, nonostante feste e pancia (troppo) piena, hanno continuato a sudare sulla tastiera, coi trigliceridi nelle dita. 3 belle pataccone a una promessa di Trusis, Keyser Soze e ad altri due che facilmente lo diventeranno: TooToo e LuciaL. Buona fortuna ragazzi!

Ora lasciatemi, devo tornare con l'F5 sulla classifica annuale. Son troppo curioso di sapere come si evolverà...
Disu

Commenti