7 Gennaio 2016

Nessuno ammazzi il parroco!

Difficile non essersene accorti, vista la magnifica personalizzazione che lo staff e qualche buon giocatore, hanno preparato per me e la mia dolce metà nell'intestazione del sito ma...io e Paiuzza il 28 dicembre ci siamo veramente sposati.
Non era solo una news, non erano chiacchiere da pre-partita: era tutto vero!
Approfitto di questa mia prima news del 2016 per ringraziare innanzitutto tutti i trusisti presenti al matrimonio. Poi ringrazio Trusis per avermi trovato una moglie così fantastica, cosa che a pensarci bene (e riguardando la mia testa) reputavo impossibile. Era giusto dedicare una buona fetta del grande giorno a questo bellissimo sito, e così è stato: perfino l'omelia del parroco è stata dedicata a Trusis!
Se non ci credete potete fare un salto (meglio nei prossimi giorni, quando finirò di sistemarlo) su <a href="https://www.unitipersempre.it" target="_blank">www.unitipersempre.it</a> dove troverete tutte le info su di noi, sull'evento e a breve video e foto.

Detto questo è giusto che questo grande sito abbia grandi giocatori da ricordare.
Il 2015 ha visto emergere molti volti nuovi e ha confermato presenze solide del sito. Il buon JackShepard, uno dei veterani e già pesantemente medagliati, merita un premio tutto suo per essere andato anche oltre la prima posizione...e finisce sul podio addirittura due volte! Condivide ormai un primato di popolarità con Ifyouandi e con un magnifico 2015 non solo gli toglie ogni speranza di medaglia (If slitta in quinta posizione) ma si avvicina pericolosamente alla prima posizione assoluta del sito! (Uzu ormai sei un ricordo lontano)
Rainbow, quasi timidamente, allarga le braccia e si tiene a distanza dal primo e dal terzo posto per acchiappare un secondo posto sicuramente meritato (ricordiamo che a gennaio e a giugno aveva già guadagnato un magnifico primo posto mensile).

Pulcino, con poche partite rispetto agli altri giocatori, tiene in alto il suo sudato livello 9 e lo arricchisce con un bel quarto posto e un ottimo primo posto a dicembre! en plein!
Trusinik, Baba Joe, Power Baba, Foscolotto e Schnauzerina, nella parte bassa della top 10, meritano sicuramente una lode per la costanza durante l'anno..in particolare facciamo i complimenti a Foscolotto e piosk per terzo e secondo posto a dicembre ;)

Che altro dire? Diamoci dentro con il 2016!
Forse quest'anno riuscirò addirittura a giocare qualche partita :D
<div align="right">Disu</div>

Commenti

Buon Anno!La mossa del cammello

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.