4 Agosto 2016

Mi rimangio tutto - Classifica luglio 2016

E' vero che giugno è stato un po' carente di partite ma mi aspettavo che luglio non fosse da meno. Invece c'è chi è riuscito a vincere la classifica mensile con un super punteggio: 933 punti per doddy2!
Scarface92 non è stato da meno vincendo una caterva di piccole partite...ma accumulando ahimè meno qualche punto in meno.
I due stanno mangiando la polvere l'uno dell'altro e sarà una gara fino a fine anno a chi strappa il posto migliore (magari passando avanti a Rudy, attualmente primo nella classifica annuale).
Divinatore con poche partite, ma giocate a quanto pare bene, riesce a rubare il terzo posto a Rainbow che con una vittoria da naufrago in una partita dedicata a lui (incredibbbile!) diciamocela tutta...ci sperava :)
Ci risentiamo ad agosto. Stesso posto...ora random.

Commenti

Ripa...rtiamo da 00L'estate è finita

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.