4 Giugno 2019

maggio di Classifica

Dopo un aprile scoppiettante, ecco arrivare un maggio dove non c'è stato granché, però capiteci, abbiamo una certa età, soprattutto Sian.

Probabilmente ristrutturando casa JohS deve aver trovato dentro un muro un qualche amuleto portafortuna che gli ha permesso di piazzarsi sia al 1° che al 2° posto, scongiurando le liti per la medaglia d'oro, salvo eventuali disturbi di personalità multiple con il suo alter-ego johsanti. Non vediamo l'ora di vederle appese alle pareti di casa, complimenti!

Dietro di lui, oltre che dietro Salvini nel video, si piazza ILBOSS che aggiunge un bronzo al suo argento preso 2 anni fa: ora gli manca solo l'oro per finir la collezione!

Più in basso in classifica a distanza di pochi punti si è piazzata altra gente, per vedere se siete voi e se quindi iniziare a rosicare, andate a vedere l'Albo d'Oro.

Ultima nota: per le parole del titolo della news è stato utilizzato l'algoritmo random di assegnazioni ruoli, e come potete vedere nonostante qualche lamentela, funziona perfettamente.

DM

Commenti

ILBOSS - 04/06 12:10

Mi manca il video con Dark è saró felicissimo xD

Disu - 04/06 07:53

Ma lol (per l'algoritmo)
Ad aprile abbiam fatto tutto fuorché dormire!Classifica di giugno

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.