5 Agosto 2019

Luglio, col bene che ti voglio..

.. vedrai non finirà!

Così cantava Riccardo del Turco nel 1968, ma si sbagliava, perché luglio è finito ed è quindi il momento di assegnare le medaglie del mese.

Non sarà Sanzio, ma magari nemmeno sazio di medaglie il bravo Raffaello che porta nella sua Sicilia la medaglia d'oro del mese! Complimenti!

Sono molto buoni i pomodori ripieni da mangiare in spiaggia, occhio però che nel ripieno non ci sia una medaglia d'argento come quella della napoletana Pomodominu, altrimenti sai che male ai denti a masticarla?

Al terzo posto ecco un'altra gentil donzella, dalla terra toscana Ninji77 sale sul gradino più basso del podio, che è anche quello per cui si fa meno fatica a salirci, con questo caldo già si suda fin troppo..

Oggi la Stella Maris a Camogli ha visto un piccolo gruppo di trusiani accompagnare in mare i lumini colorati, chissà che non siano di buon auspicio per le prossime divertenti partite su Trusis!

Buona estate da DM!

Commenti

Disu - 05/08 08:27

Ho visto le foto. Bellissimo!
Classifica di giugnoDove siete andati?

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.