27 Febbraio 2019

Live Trusis X - (quasi) Ultima chiamata

Cosa? Ancora non sapete che dal 25 al 28 aprile 2019 si terrà il live di Trusis a Roma? Allora i nostri social media manager non sono abbastanza efficienti, vedrò di licenziarli. Andate a rileggervi la NEWSSS in cui vi chiediamo di confermare o ribaltare la vostra prenotazione!

Avete tempo fino al 10 marzo per comunicarci: se ci sarete, quando ci sarete, con chi ci sarete e come ci sarete. Più info ci date, più potremo preparare il live dei live.

Ma... come si svolgeranno le giornate? Su questo c'è poco da dire: Colosseo, Musei Vaticani, Fontana di Trevi... tutta roba che non ci interessa. Passeremo il tempo chiusi in una ludoteca a giocare fino allo sfinimento, o almeno finché non ci cacciano.
L'unico momento di svago sarà la notte, ma niente scherzi: maschi con i maschi, femmine con le femmine. Che Trusis sia un sito di incontri non deve trapelare all'esterno, altrimenti perdiamo tutto il nostro appeal per i nerd sfegatati e sappiamo bene che loro saranno gli unici a sborsare fior fior di quattrini quando diventeremo un sito a pagamento.

Al momento, dato che di soli F5 non si campa e siamo poveri, dovremo accontentarci di un umile hotel/villaggio/appartamento che possa accoglierci tutti (magari con stanze da 15 posti letto) a basso prezzo e ben collegato per chi ci raggiungerà con i mezzi.

Però è importante che ci facciate sapere al più presto (e comunque non oltre il 10 marzo) in quali date sarete presenti in modo da prenotare il prima possibile chiedendo uno sconto comitiva. Comunicheremo comunque quale sarà l'alloggio scelto, in modo che anche chi vorrà aggiungersi dopo potrà farlo.

Per confermare la vostra partecipazione andate <a href="https://trusis.altervista.org/live_subscription" target="_blank">QUI</a>, e cioè allo stesso link che campeggia da settimane nel bannerone sopra il sito.

Se avete bisogno di altre informazioni avete ben 3 possibilità!
- Scrivete a <a href="mailto:live@trusis.it" target="_blank">live@trusis.it</a>
- Scrivete sulla <a href="https://www.facebook.com/events/2280355825619286/" target="_blank">pagina Facebook dell'evento</a> a cui vi conviene registrarvi
- Scrivete qui sotto nei commenti

Aloha!

Commenti

Severus - 27/02 10:56

Blaser viene?

DarkMatter - 27/02 08:47

Vengo solo se vengono Scar e Syar
Oggi sono buono. Domani chi lo saÈ primavera, i pruni in fiore!

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.