3 Febbraio 2016

Live Roma dal 29 Aprile - 1 Maggio

Popolo di multiaccount e bimbi pronti a tutto per una medaglia, si sta organizzando un Live a Roma per incontrarci tutti e insultarci non più solo qui ma anche di persona, senza lo staff pronto a scassarvi le scatole.

Il Live si terrà a Roma i giorni del 29-30 Aprile e 1 Maggio, è un weekend da venerdi a domenica.
Bisogna sapere chi di voi è interessato al pernottamento, e se per una o due notti.
Per qualsiasi informazione o per informare che siete interessati scrivete ad Artemysya qui: <a href="https://trusis.altervista.org/index.php?page=members_detail&id_member=3747" target="_blank">https://trusis.altervista.org/index.php?page=members_detail&id_member=3747</a> o qui <a href="https://www.facebook.com/lvthuy" target="_blank">https://www.facebook.com/lvthuy</a> entro il 3 marzo.


Per chi volesse venire un solo giorno o non vuole stare assieme alla brutta gente e si organizza per i fatti propri ci saranno aggiornamenti futuri su quello che sarà organizzato e dove ci si incontrerà.

Ricordo che in base all'ultimo live a Roma, per chi non beve come un mulo in crisi di astinenza o è minorenne ci saranno problemi di integrazione non da poco.

<div align="right">Con affetto</div>
<div align="right">Lo staff</div>

Commenti

Disu - 01/04 22:37

Allora? Chi ci viene? Chi ci va?
Anno nuovo... Anno nuovoKaty Perdy

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.