24 Novembre 2019

Live Milonza - Foto e commenti

Vi lasciamo due parole scritte dalla cara Linh, co-organizzatrice del recente live Milano-Monza e il LINK ALLE FOTO. Se non siete ancora iscritti al gruppo non vi capisco ma avete ancora tempo per redimervi.

Perché non è stato un semplice live, ma proprio un appuntamento tra amici.
L’attesa, il conto alla rovescia, la voglia di dare un volto a degli avatar, le partite di Trusis all’ombra del Castello Sforzesco e sulle scalinate di Porta Garibaldi, il lasciare impronte verdine in giro per tutta la città, i ragazzi del Trusis and the City, la colonizzazione dell’Apple Store, i pranzi totalmente improvvisati, il karaoke preso a male. E poi?

E poi il troppo sushi in riva al fiume, le cameriere trascinate a discutere in cassa a suon di “forse non ci siamo capiti”, le nuvole di drago, le partite a Secret Hitler, la gang del Nutella Biscuits, l’invasione di casa dei monzesi, kamikaze che si fanno esplodere su Trusis, i tromboni di Piazza Gae Aulenti, i fotografi fashion blogger di Milano, il restyling ai cartellini…
Sono stati tre giornate meravigliosamente stupende fatte di abbracci spontanei, di sorrisoni, di risate fatte con il cuore, di carrambate, di tanta voglia di conoscere nuove persone, di rivedere i vecchi amici, di stare insieme e viversi il poco tempo che si aveva a disposizione.

Grazie a tutti i partecipanti perché è stato bellissimo, perché ho respirato nuovamente la vera essenza di Trusis dello star bene tutti insieme giocando.
Grazie anche a chi ha provato a venire fino all’ultimo secondo, a chi ha avuto i contrattempi dell’ultimo secondo e a chi c’è stato anche solo con il pensiero
E poi grazie perché tutto nasce da Firelos e Tomatominu che volevano venire a farsi un giretto da queste bande e gli abbiamo dimostrato che anche al Norde sappiamo essere ospitali.

Credo di soffrire di saudade da live, quindi, chiudo questa news con un:
A PRESTO. PRESTISSIMO <3
Linh

Commenti

Luc(c)a Trusis & ClassificaNovembre, conto alla rovescia per la coppa 2019!

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.