22 Maggio 2014

L'ignoranza paga

Ci sono persone che prima di andare a dormire contano i multiaccount che dall'erbetta di Trusis saltano la staccionata e finiscono in un ban.

Vogliamo evitarlo e dormire tranquilli; così sporchiamo di nuovo queste news di un'informazione superflua (perchè già presente nel regolamento) ma a quanto pare abbastanza trasparente a molti di voi.

I MULTIACCOUNT (Dicasi "multiaccount" l'utilizzo di più utenti Trusis dalla stessa persona) e le CONDIVISIONI DI RETE (Dicasi "condivisione di rete" l'utilizzo frequente dello stesso dispositivo, o di più dispositivi nella stessa rete, da parte di persone diverse con account su Trusis) vanno dichiarati inviando una mail ad account@trusis.it dal vostro indirizzo di registrazione.

Se non lo fate e vi troviamo..può darsi che vi avvertiamo prima..ma potreste anche ritrovarvi senza la possibilità di fare log in su Trusis.

<div align="right">Non dev'essere bello.
Io personalmente diventerei molto triste.
Non siate tristi. Ok?
Il signor Staff</div>

Commenti

Nuovo sondaggio: Eppure era lì!E' solo un piccolo grande a...ttacco

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.