4 Febbraio 2012

Legend, la Fine

Tra i tanti fatti di questi giorni...tra cui ricordiamo con amore il lag-day...la neve senza fine (su trusis ci siamo salvati ma in camera mia c'è ancora!) e le partite col contagoccie dobbiamo ricordare anche i tornei in corso o meglio la loro conclusione.
Ma passo la parola a Dome che è da giorni che vuole la news e io ho finito le scuse...mi dispiace,vi toccherà leggere.

"Signori e signore siamo giunti (finalmente) alla fine del "Tournament"!
Tra polemiche e lagne di ogni genere in fin dei conti ci siamo divertiti piùomeno tutti..
Ma arriviamo subito al dunque: Partendo dal basso i "best 10" del torneo:
Megcharlie con 7 punti totali seguita da Uzukozzi a 8 punti e poco più in alto Scipio(8°) e Gaetano(7°) entrambi a 9 punti. Ancora più su ritroviamo a 10 punti Pinto2punto0(6°) e Krauser90 (5°).La zona calda si avvicina, stiamo per arrivare in cima alla classifica. Quarta posizione ma A SOLO UN PUNTO dal podio Leitmotiv a 12 punti!!
Ma Dulcis in forno...COLPO DI SCENA!!! Sul podio, non esistono gradini! I "top3" si ritrovano a pari punti(13) ma comunque collocati in ordine: McCartney91(3°) giocandosi il podio con Leit fino alla fine, bravo Paul, bronzo per te; Uppercut SECONDA POSIZIONE un set di Argenteria in regalo. E adesso, il coppone dorato va a GALACTICO89 bravo! Molti complimentissimi a tutti!
*i giocatori a pari punti sono comunque inseriti in ordine seguendo logiche nascoste.
Ringraziamenti:
In fine devo un grosso GRAZIE a Covenant che ha moderato le nostre partite sopportandovi/ci :D e Alessia_ct93 che mi ha aiutato in tutto! Spero che vi siate divertiti abbastanza, alla prossima!
Dome."


Visto che ci sono ci tengo a ricordare il prossimo <a href="https://www.facebook.com/events/173094012797157/" target="_blank" class="postlink">Live a Roma</a> e ringraziare il nostro Disu per il grande lavoro svolto in questi giorni.


Stay Tuned On Trusis!
<div align="right">Con affettoLo Staff</div>

Commenti

Ne approfittiamoDietro le quinte...le seste

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.